Oltre 1000 le aziende italiane in Cina

Or ora sto scrivendo dall'ufficio, che il Console Aggiunto mi ha riservato presso l'Ufficio Commerciale, di modo da poter gestire autonomamente i contatti con le aziende italiane operanti nella Cina del Sud-Est (ShangHai, JianSu Province, ZheJiang Province). Ai contatti col Sud ci pensa l'ambasciata di Guandong (Canton), a quelli col Nord quella di Pechino. Il Consolato qui, veramente efficiente data la natura commerciale di ShangHai, ha al suo interno una 50ntina di dipendenti italiani, italo-cinesi, cinesi. Tutti molto cordiali e senza la puzza sotto il naso, persino il Console, nonostante gli stipendi da capogiro, le cravatte esclusivamente Regimental, gli abbonamenti annuali al Club di Golf.

Lavoro a stretto contatto col Dott. A***, in Cina da 12 anni, plurilaureato, ma una vera forza della natura; stimo anche il Colonnello della Guardia di Finanza, uno di quei 12 Colonnelli che operano in tutto il mondo attraverso i canali diplomatici (si', in tutto il mondo solo 12, lui si occupa di tutta l'Asia da quest'Ufficio). Quando sono stato ufficialmente invitato alla cena di inaugurazione della nuova residenza dei due Consoli Aggiunti (marito e moglie) ho subito pensato alla formalita' dell'ambiente. In realta' e' stato un buffet tra amici, molto molto divertente. Penso di essere capitato in un gruppo speciale, anche perche' parlando il precedente non era cosi' buono. Il personale di alto rango secondo le leggi italiane e' obbigato a cambiare sede ogni 4 anni verso un altro continente, per evitare connivenze politiche. Il primo giorno di lavoro sono stato accolto dall'Illustre Direttore dell'Istituto di Cultura, un uomo veramente di cultura. Quello che mi piace e' proprio questo: il contatto fra le varie "sezioni" italiane, che si trovano tutte nello stesso building: Consolato, Istituto di Cultura, Camera di Commercio, ICE (Istituto per il Commercio Estero) che gia' mi ha fatto partecipare ad una Conferenza relativa alla presenza delle aziende italiane in Cina.


Data la polverizzazione delle imprese in Italia, non abbiamo lo stesso vantaggio di altri Paesi o delle multinazionali, e allo stesso tempo non e' vero che in Cina si fanno i soldi facili (per le aziende che lavorano qui). Serve pazienza, tempo, adattabilita'. Qui ci sono circa 1000 aziende italiane al momento, ma per avere un buon ritorno economico si deve aspettare almeno 3 anni: ad incidere il costo del personale, che non e' vero che e' economico poiche' nelle aziende italiane serve personale specializzato, problemi con la lingua, burocratici, legali, alto turn-over del personale cinese che difficilmente si lega ad un'azienda, visto che e' pronto a lasciarla per un aumento di 10 euro. Ci sono stati, per questo, tantissimi fallimenti. E' indispensabile un traduttore.

1345 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 1345   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ciao scusa se uso questo canale, non sò se sia corretto. Io stò cercando di contattare aziende cinesi, che siano interessate ad acquistare il mio vino. Purtoppo non riesco a trovare indirizzi o banche dati che mi permettano di trovare queste azinde. mi sapresti aiutare???
PUoi contattaremi all'indirizzo : tenutalequerce at libero.it

Grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto con molto interesse il Tuo articolo ed ho trovato corrispondenza nelle Tue parole.Avrei necessità di un aiuto.Sono stato in Cina per conto di un'azienda Italiana e mi sono sposato con cittadina cinese nel 2007. Attualmente viviamo in Italia ma abbiamo intenzione di trovare un'azienda seria che possa assumere entrambi e lavorare in Cina...questo sarebbe il nostro sogno.Se mi puoi aiutare ti lascio il mio contatto: maflenghi@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao,sono un giovane ingegnere italiano che vorrebbe trasferirsi in Cina per lavoro. Vorrei trovare un'azienda o un ente serio, che mi permetta di stabilirmi li per un periodo più o meno lungo,in modo poi da poter adattarmi e magari provare a contattare anche aziende del luogo. Finora ho avuto una sola proposta, ma molto fumosa e senza troppe garanzie.
Se mi potessi indicare come muovermi,almeno per avere un primo contatto per stabilirmi li,te ne sarei grato. Puoi contattarmi a leogvn@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,sono una ragazza cinese che studio in italia a pg,sono molto contenta che trovo il suo blog,mi piace tanto il suo blog,ma sei in italia o cina ora??oggi e' il capodanno,stasera perugia e' bellissima!!Auguri!!magari possiamo contarci forever919girl@yahoo.com.cn

Anonimo ha detto...

All'autore del commento #1: le aziende cinesi che importano vino per la verità non sono molte, e non saprei quali consigliarti. tieni presenti che il vino come lo conosciamo noi ai cinesi non piace, e se si importa in cina spesso lo si vende agli expat. detto ciò ci sono molti cinesi che comprano bottiglie non per berlo, quanto perchè fa chic. Come importatori sono abituati a comprare bottiglie che non costino sopra i 2 euro (non importa se la qualità è pessima) ma con una etichetta gradevole alla vista, da "mostrare". Qui la qualità del vino non conta niente, i cinesi non ne sanno niente; comunque, proprio per questo tendono a comprare vino rosso giovane.

All'autore del commento #2: la crisi è ben visibile anche qui e la situazione, in particolar modo per le aziende italiane è drammatica. Contiamo circa 7000 italiani a Shanghai e 600 aziende, ma è difficile che assumano, soprattutto entrambi allo stesso tempo e allo stesso modo. Vi va un pò meglio se uno dei due è ingegnere, figura richiesta, o se lavorate per una multinazionale (ma non è certo il vostro caso). Per il resto,adesso c'è completo stallo, per tutti. Lo stipendio medio per un italiano va dai 600 ai 1100 euro se non parla cinese, ma può trovare lavoro con un pò di fortuna come insegnante di italiano. Se sa cinese bene arriva al massimo sui 1500 euro (i cosiddetti "manager"). Un cinese, non importa quanto bene sappia l'italiano, non prende più di 700-800 euro al mese.

All'autore del commento #3: di ingegnari ne cercano e anche pagati decentemente, ma non trovi certo lavoro da lì, la gente non si fida (a meno che è una azienda per cui lavori a mandarti qua). l'unico consiglio che posso darti è prenderti un visto turistico a Roma, Milano o al Consolato cinese a Firenze che dura un mese (rinnovabile per altri due qui) e provare a cercare e buttarti qui, direttamente in Cina. Puoi cercare a Shanghai, Shenzhen, Tianjing, Nanchino,Ningbo. Non ti consiglio Pechino

All'autrice del commento #4: Io sono nato e ho vissuto per 20 anni a Perugia, è una città bellissima, ma dopo un pò noiosa.Io adesso sono s Shanghai e sto benissimo qui. Lavoro all'Istituto Culturale del Consolato Italiano di Shanghai. Prima aiutavo i ragazzi come te a fare i visti per venire in Italia a studiare per il Consolato. E adesso insegno italiano anche ai ragazzi che vengono a marzo a studiare in Italia, anche Perugia. Sicuramente ne conoscerai qualcuno quando vengono! Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Sono un ingegnere informatico di 28 anni, lavoro da un anno in FIAT ma sto pensando di trasferirmi in Cina. Inizialmente pensavo di seguire un corso di Mandarino di un anno presso una università a Shanghai, durante questo periodo sarebbe per me ideale trovare un lavoro come insegnante di italiano, è molto difficile insegnare italiano a Shanghai? qual'è la paga di un insegnante? Alternativamente non conoscendo il cinese si riesce a trovare qualche lavoro part time per arrotondare durante il periodo di studio?
Ti lascio la mia e-mail: italypeppe@gmail.com

Ciao e grazie

Anonimo ha detto...

Posso dirti che come ingegnere puoi lavorare qui, se cerchi un pò, anche senza parlare cinese. Ne imparerai qualcosa lavorando... Ci uole un pò di intraprendenza, quindi puoi buttarti, anche perchè adesso la crisi è dappertutto e le aziende italiane, anche qui, sono un pò bloccate. I corsi di lingua nelle Università di Shanghai costano sui 2000 euro all'anno, per 3 ore al giorno e 5 giorni a settimana, classi di circa 20 persone: è molto più conveniente per te prendirti una ragazza non professionista, e fare scambio di inglese se lo parli bene, oppure pagarla 7-10 euro l'ora. Lei sarà ben contenta, e nel complesso tu risparmi e impari di più. Trovare lavoro adesso è difficile, e se non hai un certificato d'insegnamento anche se lo trovassi, ammettiamo part-time, è difficile che tu prenda più di 400 euro al mese. Uno con un certificato prende dai 1000 ai 1200. Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
sono un italiano di 30 anni che ha lavorato per poco piu` di 2 anni in Cina, purtrppo alla fine di Maggio 09 dovro` rientrare in Italia.
Sono sposato con una ragazza cinese e vorrei trovare lavoro in Cina per stabilirmi qui.
Sono diplomato tecnico meccanico e sono dipendente di una multinazionale tedesca.
Speso in un riscontro da azienda italiana locata in Shanghai e/o dintorni

Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono un giovane, anzi un giovanissimo italiano di 20 anni che il mese prossimo ha deciso di partire per un avventura che spera possa dare una svolta positiva...la frenesia di partire, la mia "incoscienza", la mia ambizione, la voglia di mettermi alla prova fanno di me un caso molto raro...dopo un viaggio di lavoro a novembre 2008 a Shanghai, ne sono rimasto particolarmente colpito e dopo qualche riunione di famiglia ho deciso di partire verso questa terra che sicuramente in questo periodo di crisi mondiale offre molte più opportunità della stanca Europa e Usa.
Il mese prossimo mi trasferirò a Shanghai per qualche mese per poter approfondire le mie quasi inesistenti competenze della lingua cinese e per fare delle ricerche di mercato e consulenze per l'azienda di famiglia e altre aziende italiane e non che già mi hanno contattato.

Dato che sul luogo conosco appena poche persone, vorrei sapere se era possibile avere qualche nominativo di qualche associazione d'italiani, oppure agenzie immobiliari in grado di darmi una mano a trovare un appartamento ecc...

Puoi contattarmi senza problemi sul mio indirizzo e-mail: pietro.notaro@hotmail.it

Augurandomi di ricevere gradito riscontro invio un ringraziamento e un saluto.

Pietro Notaro

Anonimo ha detto...

Buionasera,

Le faccio i miei complimenti... Vivo in Cina da qualche anno ed è la prima volta che mi trovo completamente d'accordo con un connazionale su tutto quello che dice a proposito di questo meraviglioso Paese... Un utile riferimento per ognuno desideri venire a vivere qui,
Saluti
CC

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Salvatore
sto per sviluppare una tesi di laurea sui rapporti tra imprese distrettuali italiane e imprese distrettuali cinesi e non so che esempio di impresa italiana inserire come case study.
Saresti in grado di darmi qualche informazione?
la mia mail è continx86@yahoo.it
ah...sono fidanzato con una ragazza di Shanghai e l'anno scorso mi ha portato a casa sua ed è stata un'esperienza assurda!fantastico.
ciao e grazie per l'attenzione

Anonimo ha detto...

voglio lavorare in un azienda italiana in cina chi mi puo assumere?
gaetano2907@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao
sono un ingegnere meccanico di 30 anni. Due anni fa sono stato in vacanza in Cina e mi sono proprio innamorato di questo paese. Ora sono alla ricerca di un nuovo lavoro e mi piacerebbe che questo fosse in Cina, magari a Shanghai,Suzhou o Hangzhou. Potresti aiutarmi indicandomi qualche azienda italiana o qualche canale che mi auiti nella mia ricerca. Ti tingrazio per l'aiuto.
elmesito@freemail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, anche io come molti ho problemi a trovare una ditta italiana che mi offra un lavoro in Cina, se potete aiutarmi con dei nominativi,indirizzi web... etc. vi ringrazio molto.
Salutoni
F.
toprc-hobby@live.it

Anonimo ha detto...

ciao,
sono laureato in relazioni internazionali con un piano di studi legato alla lingua, alla cultura e alla storia della cina. Due anni fa l'università mi propose di insegnare l'italiano in cina, ma erroneamente rifiutai, tu mi potresti indirizzare a qualche scuola dove potrei farlo adesso nella città di shanghai?
ciao e grazie
sirosiri@inwind.it

Anonimo ha detto...

se sei in un azienda che lavora in Cina solo così puoi avere sta possibilità,altrimenti vain in un call centre italiano e lavora li per sempre.

Anonimo ha detto...

Ciao! Il mio compagno si è trasferito da qualche mese a Shanghai per l'azienda persso la quale lavora e io vorrei tanto raggiungerlo...
Sono lauretata in economia e da 7 anni sono Responsabile comunicazione.
Mi sapete dare qualche dritta su come procedere?
Grazie mille!
dayana79@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ,
sono uno studente italiano della laurea magistrale in economia e management .
Al momento mi trovo in francia dove svolgo il programma Doppio Diploma in una Business School .
Sono alla ricerca di uno stage della durata di 6 mesi da febbraio 2010 ..
Io sono molto interessato a Schanghai,
in quanto ho gia fatto esperienze in Nord America ed in Europa e adesso vorrei imparare e conoscere nuove cose della Cina
Ho cercato informazioni su internet , ma è difficile reperire aziende ,
c'è qualcuno che può darmi una mano ???
Grazie
Alessio alefamularo@gmail.com

Nataly ha detto...

Ciao.Il mio nome e' Natalija e sono Slovena. Parlo perfettamente l'italiano, inglese (oltre che la mia madre lingua) e sto finendo gli studi univesitari di lingua e letteratura italiana e sinilogia (studio della lingua e cultura cinese).Ho studiato 5 mesi anche in un universita cinese a Qinhuangdao.Vorrei trovare lavoro presso un'azienda italiana in Cina (per poter praticare cosi' entrambe le lingue), pero' non ne conosco nessuna. Conosci forse qualche societa' italiana alla quale inviare il mio CV? natalija.zagode@gmail.com

Grazie mille :-)

Anonimo ha detto...

Salve, sono un laureato italiano, specializzato in programmazione neurolinguistica, coaching, counseling e psicoterapia, poiché mio fratello si è trasferito a ShangHai da oltre 5 anni, pensavo di raggiungerlo e offrire le mie competenze agli italiani, dipendenti di aziende italiane, residenti a ShangHai.

Riesce a dirmi dove trovare un elenco esaustivo delle aziende italiane con sede a shangHai?

Mentre rimango in attesa porgo cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Salve, sono uno studente 23enne laureando in Lingue ed Istituzioni dell' Asia Orientale triennale a Ca' Foscari,e sto cercando l' occasione di potermi trasferire a Shanghai o Suzhou entro il mese di Giugno... Probabilmente la scelta migliore sarebbe quella di entrare in Cina come turista e cercare lavoro, ma vorrei vagliare anche le possibilità di essere assunto ed ottenere un visto di lavoro da qui.. parlo francese ed inglese molto bene, conosco in modo discreto il tedesco e sto cominciando autonomamente a studiare l' ungherese...Purtroppo non ho mai conseguito uno di quegli esami linguistici tipo Hsk e First Certificate o Toefl, vorrei sapere se c'è comunque la possibilità di trovare lavoro come insegnante almeno di Italiano... qualche link utile? un saluto

ADchinasolution ha detto...

ciao a tutti! io vivo a pechino da un mese e sto lavorando per una società che offre supporto per la richiesta\rinnovo di visti, consulenza fiscale, registrazione di nuove aziende in territorio cinese. se avete necessità o semplicemente volete maggiori informazioni contattatemi liberamente, sarò lieta di rispondervi: annadu752@hotmail.com

AD China Solution

Unknown ha detto...

ciao! Sono una ragazza di 23 anni, laureata in lingue per il commercio estero...qualcuno mi aiuti, sto cercando disperatamente un lavoro presso un'azienda italiana che operi in Cina! Studio cinese da 5 anni e sono stata a Pechino lo scorso gennaio per affari. Qualcuno può fornirmi alcuni nominativi di aziende in cerca di un interprete di trattativa o di un traduttore di cinese?
telymafy10@yahoo.it SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL!!!

Anonimo ha detto...

Salve, ho 30 anni, laureato in scienze politiche, parlo bene inglese ma non cinese. Vorrei fare una esperienza a Shanghai, anche uno stage andrebbe bene. Purtroppo dall'Italia non riesco a trovare imprese che offrano stage in cina. Potrebbe essere una soluzione quella di andare come turista e cercare uno stage direttamente a Shanghai?
Il mio indirizzo e-mail è: sandino_80@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Dopo 5 anni di Cina sono rientrato in quanto l'azienda Italiana ha un calo di lavoro.
Creco Aziende che hanno bisogno di un responsabile di produzione.Parlo cinese e lo scrivo.

Anonimo ha detto...

Ciao!Sono un imprenditore Campano mi occupo di costruzioni metalmeccaniche di precisione e specificatamente ingranaggeria -riduttori di velocità etc. Ho intenzione di cedere il mio capannone industriale (eventualmente comprensivo dell'attività)coperti ca 2500mq sup.tot.7500mq. Naturalmente esiste un parco macchine adeguatamente assortito.Sarei orientato a contattare investitori cinesi in Italia ma non riesco a trovare i canali giusti.Potresti consigliarmi in merito? Grazie Saluti
mailto: morris62@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao,sono una ragazza cinese in Italia da circa 8 anni, sono in grado di parlare tre lingue:cinese,l'inglese e l'italiano, a me interessa molto fare scambi commerciali tra Italia e Cina,in modo da mettere a frutto la mia esperienza. Mi piacerebbe di trovare un'azienda italiana in Cina. Grazie mille
mailto:mailyin@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Sono un Italiano che vive da 18 anni in Cina con esperienze anche in Sud East Asiatico, la Cina é diventata cara i costi di produzione sono aumentati in media del 30% negli ultimi 2 anni ma in alcuni settori non ci sono alternative che possano assicurare la qualità del prodotto e le tempistiche.
Cosa fare? Ridelocalizzare in paesi a bassisimo costo lavoro? In alcunicasi é possibile. Possiamo approfondire il tema! Scrivetemi a fsaluto@apcpa.hk

patriziazotti@japan ha detto...

Mio marito, ingegnere meccanico con pluriennale esperienza di impiantistica sia come libero professionista che dipendente vorrebbe cercare lavoro in Cina, ma non riusciamo a trovare i contatti giusti per provarci. Parla bene inglese e sarebbe disposto anche a lavorare nelle zone interne della Cina in opere infrastrutturali. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie!. Contatto: zottip@gmail.con

Anonimo ha detto...

Marchio italiano cerca aziende di produzione tessile ( maglieria,camiceria, jeanseria etc)

Please, scrivetemi a soom@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, lavoro nel campo delle produzioni cinematografiche e musicali. Sto cercando aziende italiane che operano in Cina per proporle all'interno di un film molto importante che andrà nelle sale cinesi e italiane nel 2012.
Per info: emmemusic@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao, che marchio?...io ho un carissimo amico che lavora nel settore in Cina

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!sono una ragazza italiana di 24 anni laureata in Lingue e culture di asia e Africa con curriculum Cina, sono stata a Shanghai per più di un anno per approfondire lo studio della lingua e per lavorare a Expo shanghai 2010. Al momento sono in Italia ma mi piacerebbe tornare in cina, preferibilmente a Shanghai per lavorare.Sto cercando lavoro in un'azienda italiana che opera in Cina. Qualcuno saprebbe fornirmi un elenco o qualche nominativo di azienda che cerca un'interprete disposta a spostarsi e hard-working???
Eventualmente anche nel caso che conosceste qualche azienda o ente che offre stage a shanghai mi contattereste? 谢谢配合。grazie per la collaborazione. scrivetemi a viazzidue@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao,
sono una ragazza italiana, madrelingua italiana. Parlo inglese, cinese (ho studiato anche alla BLCU di Pechino) e un pò di spagnolo. Ho fatto esperienze lavorative nel campo dei trasporti internazionali, della moda e delle pubbliche relazioni. Ora, vista la mia sfrenata passione per il cinese e per tutto ciò che è cina, vorrei lavorare per una azienda cinese che opera in italia.
A richiesta, invio il mio cv.
Grazie e chi saprà aiutarmi.
melissaulpiani@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao,
sono marco italiano
cerco lavoro in cina possibilmente
con vitto e alloggio
Invio il mio cv a richiesta.
xièxiè
1283395877@qq.com

Anonimo ha detto...

CIAO SONO CRISTIANO LAUREATO ITALIANO

DISPOSTO A FARE TUTTO.

VI MANDO IL CURRICULUM PER

FAVORE AIUTATEMI.BRUCE80@EMAIL.IT

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono l'amministratore di un associazione culturale che gestisce la WOrld Youth Orchestra orchestra giovanile mondiale in rappresentanza di 27 paesi del mondo, la UNIART Artist Managment ci ha inviato un contratto per un tour in cina tra il 27 dicembre 2011 e il 15 gennaio 2012 presentandoci un ambizioso piano media (Radio, televisione, poster conferenze stampa e altro). Il tour prevede 15 città cinesi (Beijing, Tianjin, Shanghai, Hangzhou, Nanjing, Guangzhou, Shenzhen, Chengdu,
Chongqing, Kunming, Xi’an, Wuhan, Changsha, Qingdao, Dalian). Staremmo cercando una sponsorizzazione per la copertura dei voli internazionali (ca 45milaeuro).
COnfido in un vostro aiuto, sono disponibile ad ulteriori info a p.bellioni@musicaeuropa.eu

Anonimo ha detto...

vorrei contattare qualcuno interessato all'acquisto di immobili(sia residenziali che commerciali)potrei avere una indicazione? grazie
la mia mail: pateiv@libero.it

Anonimo ha detto...

Per cortesia..mah esiste un sito per le Expat MBA trovare un internship VERO a shanghai?
Grazie

Anonimo ha detto...

Sono il consulente di un'aziende che intende cedere l'intera attività compresa la rete commerciale Italia. Produce porte in legno massello. Conoscete qualcuno che è interessato ad investire su di essa o ad entrare in partenariato.
Grazie
Carmine Mandorino - info@xent.it

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Lingue (inglese e Cinese) con diverse esperienze in Cina sia per motivi di studio che di lavoro (ho lavorato per un anno come assistente del plant manager presso il sito produttivo cinese di una nota azienda italiana). Mi piacerebbe tornare in Cina e lavorare in una azienda italiana che opera lì.
A richiesta invio il mio cv.
Il mio indirizzo email è: turbo_89sbn@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao sto cercando di trovare una classifica delle aziende italiane che hanno le maggiori vendite per fatturato sul mercato cinese, riusciresti a darmi una mano ? Grazie

De Luca ha detto...

Anche io sono in Cina con la mia azienda per la promozione del made in Italy, possiamo sentirci al momento mi trovo a Tianjin, ma sto per spostarmi al sud. f.deluca@dvimportexport.com

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiamo Gaetano. Laureato presso la facoltà di lingue orientali a La Sapienza a pieni voti, ho vissuto a pechino per 8 mesi e studiato alla BFSU (Pechino). Sono in cerca di LAVORO. La prossima settimana sarò nuovamente in CINA.
gaetano_sucato@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciao, sono una giovane laureata in lingua cinese. Ora sto frequentando la magistrale in lingue eculture per l'impresa e la cooperazione internazionale. Inoltre sto seguendo un master in general management con specializzazione in sales and marketing.Vorrei fare il tirocinio della durata di 3-6 mesi presso una qualche azienda italiana (possibilmente zona Marche/Abruzzo) ma per ora non sono riuscita a trovare granchè.Potete aiutarmi?Grazie, Giulia.

Anonimo ha detto...

la mia mail è zhuliangliang@live.it Grazie ancora, Giulia.

Anonimo ha detto...

Buon Giorno,

Sono un ragazzo di 25 anni che a giorni si sposterà a Pechino per uno studio intensivo della lingua cinese.
Sarei più che felice se ci fosse possibilità lavorative in Cina .
Al momento concentrerò il mio impegno in una migliore conoscenza della lingua.
Lascio il mio contatto nella speranza di un' e_mail: alio_riz@hotmail.com
Al momento sono in possesso di un visto di tipo F.

Cordiali Saluti,

Alessio

Anonimo ha detto...

salve a tutti....sono un titolare di una ditta di mobili..vorrei vendere in cina.....qualcuno mi aiuta???indicazioni..contatti..collaborazioni...grazie..

thomas.mt@libero.it

Anonimo ha detto...

Salve, sono una laureata in Lingue Orientali e sto cercando lavoro o stage in Cina in un'azienda italiana.
La mia mail è: emilia.dipilla@libero.it

orchestra volare ha detto...

Salve sono Paolo D'Errico, manager e musicista dell'orchestra Volare (www.orchestravolare.it)
Con alcuni miei colleghi (musicisti che vantano esperienze in Tour con Vecchioni, Morandi, Oxa, Nomadi, Mietta ecc.) ho formato questo bellissimo progetto dedicato alla musica Italiana, creando uno spettacolo musicale che ripercorre le più belle melodie della musica Italiana, impreziosito dalla proiezione di video d'epoca, che rimandano sia alla Dolce vita, sia al Beat, che ai momenti più significativi del costume Italiano.
E' un progetto pensato per eventi Italiani all'estero.
Stiamo cercando partner, aziende, promoter che vogliano impreziosire in modo elegante i propri eventi,convention, serate di gala con qualcosa in più di Italiano.

orchestra.volare@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno, siamo una realtà aeronautica Italiana, siamo alla ricerca di partner Cinesi che vogliono investire sulla nostra società oggi broker di voli, e che vorrebbe diventare compagnia aerea con licenza di trasporto aereo ed elicotteri in Italia/Europa.
Il progetto è finalizzato per volare con solo pax di origine cinese comprensivo di equipaggio madre lingua.
Il nostro sito web è: www.foxjetairlines.org

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Studio lingua cinese all'università e quest'anno nel mio piano studio è previsto uno stage. Volevo approfittare di questa opportunità provando a seguire uno stage presso un'azienda italiana o filo-italiana in Cina. Lei saprebbe darmi qualche nome?
La ringrazio in anticipo.

Anonimo ha detto...

La mia e-mail è supercarne@hotmail.it, grazie ancora, Jessica.

Anonimo ha detto...

Buon Giorno, mi chiamo David Williams
Ho letto con piacere quanto ha scritto e l'ho trovato interessantissimo. Sono un ingegnere civile e sono parte della associazione Progetto Ianus con la quale io ed altri colleghi (alcuni italiani ed altri cinesi) assistiamo le aziende italiane nella cooperazione con quelle cinesi. Ora la situazione internaionale ci sembra cambiata, per cui stiamo studiando un nuova forma che ci consenta di operare bene nei due sensi. Detto questo, prossimamente verrò a ShangHai e mi farebbe piacere incontrarla, nulla di formale visto che verrò con famiglia, ma solo il piacere di fare 2 chiacchere.

Anonimo ha detto...

Buongiorno per problemi di salute sto valutando di cedere un'azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti ortopedici per il piede . L azienda oltre al mercato italiano è presente anche all'estero , quale spagna, francia, sudafrica, tunisia . prego solo chi è seriamente interessato.
la mia email info@inpiedi.it

Anonimo ha detto...

Sono una 24enne di bella presenza italiana, laureata in lingue e civiltà orientali.In precedenza ho conseguito il diploma di un college americano. Parlo perfettamente il cinese (ho di recente sostenuto l'esame di stato per il 6° livello) l'inglese e l'italiano madrelingua. Vivo da quasi quattro anni in Cina. Ho al mio attivo differenti esperienze lavorative.Valuto offerte di lavoro compatibili con il mio livello di studi, in ogni parte del mondo. La mia email é contattihouse@live.it

Anonimo ha detto...

Quasi sempre lavoratore autonomo e specializzato in costruzioni di mobili o restauri d'epoca cerco simili lavori direttamente in China.
Come semplice ragioniere non penso posso propromi in tal modo. Conosco abbastanza l'inglese che continuo ad appronfondire e mi appresto a intraprendere con entusiasmo lo studio del chinese. Sono anche in preferenza di poter contattare qualcuno per facilitare lo scarno studio da autodidatta.
nidodaquila73@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno!
dopo essermi laureata in lingue e relazioni internazionali lo scorso dicembre, sono partita per Pechino..dopo 6 mesi di permanenza sono tornata in Italia..e ora sto disperatamente cercando un lavoro per tornare là.. mando moltissime email al giorno, ma il rischio dall'Italia è di trovare qualcosa di poco serio... Se potessi darmi una mano, o per lo meno un contatto fidato a Pechino te ne sarei grata!

Grazie in anticipo!
Federica
fedi.locatelli@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sono uno studente del Politecnico di Torino, mi sto per laureare in ingegneria meccanica (laurea triennale) in ottobre. Ho partecipato ad un progetto sperimentale per cui ho fatto il secondo anno di studi presso l'università cinse Tongj a Shanghai. Adesso dovrei fare uno stage di sei mesi presso una industria cinese per poter ottenere la doppia laurea (italina-cinese), ma ho difficotà ad avere dei contatti. Ho letto la vostra mail, fose voi siete riusciti ad inserirvi, se qualcuno potesse darmi delel indicazioni , vi sarei grato. Federico
cimice_verde@infinito.il

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
mi chiamo kiara sono cinese ma vivo in Italia da 16 anni, conosco perfettamente la lingua italiana, parlo correttamente il cinese sono intenzionata e motivata a lavorare presso una ditta italiana in Cina.
Disponibilità a viaggiare e a permanere per lunghi periodi in Cina.

grazie


email-kiarafang87@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Mi chiamo Ivano e sono un disegnatore tecnico 2/3D e responsabile ufficio tecnico. Ho fatto manutenzione elettrica e meccanica in aziende che producono infissi, porte per interni, compact disc, fotovoltaico eccecc; ed ho lavorato a Changzhou (Jangsu) per 7 mesi. Sarei seriamente intenzionato a lavorre in cina per una ditta Italiana o cinese. Potrei inviarle il mio CV. Il mio indirizzo mail é d.i.technical@gmail.com. grazie mille.

Anonimo ha detto...

Salve
Sono un toscano intenzionato a proporsi come agente di commercio per società cinesi che vogliono acquistare in Italia.
Presto andrò a Shanghai a tastare il terreno con amici cinesi che potranno farmi da guide/interpreti.
Persone già introdotte mi dicono che al momento c'è richiesta di merce Italiana(olio,vino, miele etc.) nel settore food and beverage e questo potrebbe essere un inizio.
Qualcuno può darmi dei ragguagli sulla situazione a Shanghai al momento e su quali canali usare per entrere in contatto con ditte cinesi interessate?
Grazie
Paolo - tallid@email.it

Anonimo ha detto...

cerco aziende cinesi interessate ad acquistare dei supporti informatici destinati a permettere l'uso del pc ai disabili.

max serietà
loryeluna@teletu.it

ALIAS ha detto...

Ciao. Ho letto il tuo articolo perché sto cercando di aiutare mio padre a trovare un lavoro in Cina. Lui è austriaco ma vive in Cina da anni. Attualmente è a Shanghai. Parla perfettamente inglese, tedesco, spagnolo... Ha lavorato per la Volkswagen...Potrebbe essere utile come traduttore. Lascio mio indirizzo mail per comunicazioni (kimberly30@libero.it).

Antonio ha detto...

Ho letto il suo commento signore e le chiedo se può aiutarmi nell'edilizia li a Shaghai ma anche in qualche altro paese della Cina.Sono muratore e posatore di piastrelle.
Lascio il mio indirizzo e-mail antonio.colavelli@hotmail.it
grazie.

Anonimo ha detto...

Salve,

sono una neoloaureata magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale specializzata in inglese e cinese. Sei mesi fa ho iniziato un tirocinio presso un' universita' cinese come insegnante di lingua italiana. Il corso di italiano e' rivolto principalmente a discenti mongoli che devono raggiungere un livello linguistico B1.

Volendo rimanere in Cina per almeno un altro anno per migliorare il mio livello linguistico volevo chiederti se potresti darmi alcuni nominativi di istituti o universita' cinesi interessati all'insegnamento della lingua italiana a discenti prettamente cinesi o di aziende italiane che operano in Cina.

Possiedo un livello intermedio della lingua cinese, sia scritto che parlato (hsk4) e un livello di inglese avanzato.

Ti ringrazio in anticipo.

Saluti

Ester- ester87@live.it

Anonimo ha detto...

Aiuto alle persone nella necessità.

Avevate bisogno di prestito di denaro tra privati per affrontare
difficoltà finanziarie ed anche per passare le feste di fine d'anno in
bellezza.
Più preoccupazioni, sono un privato specializzata finanziaria capace di
farvi prestiti all'importo di cui avete bisogno e di cui
condizioni vi faciliteranno la vie.mes offerte di prestiti sono realizzati per tutti
i tipi di domini.
Gli importi di prestiti variano tra 4.500€ a 2.000.000€ ad uno
tasso d'interessi dell'1,5% l'anno.


cosimi_daniela@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao,

Sei un uomo d'affari o una donna?, Avete bisogno di un prestito? Sei interessato a ottenere qualsiasi tipo di prestito? o sei in ogni disordine finanziario o hai bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche / altri istituti finanziari locali? Avete bisogno di un prestito o un finanziamento per qualsiasi
ragione come ad esempio:

(Prestito personale)
(Prestito d'affari)
(Home Equity Loan)
(Consolidamento del debito prestito)

contattarci via email dell'azienda all'indirizzo: jsemkffloaninvestment@gmail.com

Grazie come attendiamo i vostri risponde veloci.
Cordiali saluti,
Mr. Jeff Michael

Anonimo ha detto...

Sei un uomo d'affari o una donna che ha bisogno di assistenza finanziaria urgente? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? avete bisogno di un prestito per pagare i vostri debiti o avviare un'impresa? qualunque cosa i vostri problemi finanziari potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 2%. Contattateci oggi al Jp.finance@aol.com o Jplenders@blumail.org

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di aiuto per il vostro progetto?
Io sono disponibile ha si aiutarti su una percentuale del 2-3% che ha bisogno aiuto da 4.000.00 a 15.000.000.00 venire un me e non sarete delusi vi prego di contattarmi tramite il mio email: creditozaninelli@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette o avviare un businness? . Questa è l'occasione per dare credito a coloro che sono pronti ad applicare, e fornirà i termini e le condizioni, quindi se siete interessati al nostro prestito alla società, allora si
contattaci subito ......

Email: diamondloanfund@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
   Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestiamo fondi fuori a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 3%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo affidabile e assistenza beneficiario e sarà disposto a offrire un loan.So email noi oggi: charteredfn@hotmail.com

Anonimo ha detto...


Ciao, sono un privato che offre prestiti a linternational. Disponendo di un capitale chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de 1500 a 45.000.000 ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.Persona non seri astenersiRisposta rapida: maurobonifazi@hotmail.fr

Anonimo ha detto...

Ciao,
Io sono il signor Maurice un certificato, reputazione, legittimo e un prestatore di denaro accreditata. Ho prestito di denaro alle persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Voglio usare questo mezzo per informarvi che rendiamo assistenza beneficiario affidabile come saremo lieti di offrirvi un prestito
CONTATTO EMAIL: mauricefinance@hotmail.com

Unknown ha detto...

Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico. e un co-operare finanziere. Diamo fuori prestito a lungo termine per il tasso di interesse 5-50 anni al massimo @ 0.3%, e-mail: investimentcompanyindia@gmail.com
Per un prestito personale
- Scegli tra $ 2.000 e $ 900.000
- Scegliere tra 1 e 30 anni per Payback.
- Accettare un aprile basso del 0,3%
Per un prestito di affari
- Scegliere tra $ 10.000 e $ 100.000.000,00
- Scegliere tra 1 e 45 anni per Payback.
- Accettare un aprile basso del 0,4%
Se siete interessati fare tornare a noi con queste informazioni,
Il tuo nome:
Indirizzo:
Città:
Nazione:
Telefono:
Importo necessario:
Prestito Durata:
email: investimentcompanyindia@gmail.com, per maggiori informazioni su questa operazione di prestito.

i migliori saluti
(CEO / MD)

Unknown ha detto...

Harry Fragnad Finanza / Prestito Veloce Harry Fragnad Finance offre una prestiti commerciali e personali a tasso di interesse del 2%, leasing e soluzioni finanziarie di mercato medi che possono aiutare a costruire individuale o società di un futuro migliore più forte. Sei stato rifiutato da istituti finanziari o in fase di revisione del debito? Questa azienda fornirà la soluzione finanziaria richiesta. Approvazione e trasferimento di credito richiede solo due giorni lavorativi per ulteriori informazioni contattare questa email harryfragnad@outlook.com per maggiori dettagli.

Anonimo ha detto...

Pensi di ottenere un aiuto finanziario stai seriamente bisogno di un
prestito urgente, Pensi di iniziare la propria attività, Sei in debito
Questa è la tua occasione per raggiunto il vostro desiderio perché diamo fuori personali
prestito, prestito d'affari, e prestiti aziendali, e tutti i tipi di prestito al 2%
tasso d'interesse per più
informazioni contattaci ora via e-mail {garrycolemanpayday@hotmail.com}

INFORMAZIONI del mutuatario:
Nomi completi: _______________
Nazione: __________________
Sesso: ______________________
Età: ______________________
Prestito Importo necessario: _______
Prestito Durata: ____________
Prestito Scopo: _____________
Numero di telefono cellulare: ________

Il signor Coleman
Consulente generale

Anonimo ha detto...

Ciao ogni corpo in questo sito! Il mio nome è botmoogheoo e Vivo in Italia voglio testimoniare come mi è stato salvato da una società di prestito chiamato Stella Rene Loan Firm ho sguardo per un prestito di 35,000,000,00 euro per oltre quattro mesi ora a pagare per l'affitto e pagare per il mio farmaco bambino mi sento nelle mani di due istituti di credito on-line che mangiavano i miei soldi nei quattro mesi senza darmi alcun prestito, invece mi è stato truffa da loro e non ho mai saputo che cosa fare, finché un giorno sono andato a incontrato un amico di mio che ho spiegato tutto quello che è accaduto a me, ora si sentiva male per me e lei ricordò che aveva un amico che lavora in una società di prestito li contattato e mi ha dato loro e-mail in un primo momento non ero molto interessato perché ho detto la mia auto io mai cercare un prestito di nuovo a causa di ciò che è accaduto mi incoraggiano e mi ha dato speranza a provarli così ho contattato loro sul loro e-mail, senza perdere tempo hanno risposto a me e ho chiesto per i miei dati senza di me i sottolineando trasmettere i miei dati davanti a loro ed entro i prossimi 40 minuti ho ricevuto un avviso dalla mia banca per il prestito ero così felice e ho ringraziato il mio amico e ringraziato la società di prestito troppo quindi pago in fretta per il mio affitto e le medicine bambino anche, sono qui per aiutare per coloro che sono alla ricerca di tutti i tipi di prestito ci sono ancora legit società al di fuori lì in attesa di darvi prestito che è possibile contattare la società ora in loro e-mail [mrsstellareneloanfirm@hotmail.com] e voglio che tutti voi anche unisco ringraziare la società per questo meraviglioso lavoro e prego Dio di benedirli più.

botmoogheoo
da Italia

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito veloce e facile? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato di Jonna società di prestito finanza, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestito che offre prestiti ad un tasso di interesse del 2% per le persone / organizzazioni d'affari che hanno bisogno di soldi. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti per gravi mentalità persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito iniziato, inviarci i seguenti dati: -email: jonnafinance@outlook.com

Anonimo ha detto...


Offerta di prestito tra privati onesti e più

Buongiorno avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d’automobile, per l’acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Accordiamo crediti personali con un tasso d’interesse nominale del 3% indipendentemente dall’importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l’importo esatto che desiderereste e la data. Volete scriverli per i vostri prestiti personali: Sono ai vostri servizi 24/24 ore P.S: presto soltanto alle persone successibles me serio astenersi.
Email : giovanna.bolore@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Collaborare alla effettiva applicazione del credito

offerta di prestito tra particolare
compresa la concessione di crediti alle loro esigenze e ILL
individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente
punto morto che le banche motivo di rifiuto Photo
domanda di prestiti? Posso darti l'importo dei prestiti
avete bisogno e facili condizioni che rendono la vita.
Si tratta di aree in cui possiamo aiutarvi:
* finanziaria
* Home Loan
* Prestito di investimento
* Consolidamento del debito
* Prestito personale
si sono bloccati, e non un sistema bancario proibita ha il vantaggio di
banche o è meglio avere un progetto e bisogno di un finanziamento,
cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi
investire nelle imprese. Per favore, se avete bisogno di prestito
Contattateci per maggiori informazioni sulle nostre condizioni. per tutti
altre informazioni, non esitate a contattarci
e-mail: giovanna.bolore@virgilio.it

Unknown ha detto...

Garanzia di prestito AZIENDA / Prestito Veloce garanzia di prestito offre prestiti commerciali e personali tasso di interesse del 2%, leasing e soluzioni finanziarie middle market che possono aiutare a costruire la società individuale o per un futuro migliore più forte. Sei stato abbassato da istituzioni finanziarie o in fase di revisione del debito? Questa società fornirà la soluzione finanziaria richiesta. Approvazione e trasferimento dei crediti richiede solo due giorni lavorativi per ulteriori informazioni contattare via: e-mail (GUARANTEELOANFIRM@hotmail.com per ulteriori dettagli.

Mr Christopher Long ha detto...

Gentile Signore / a,

Mi piace introdurre il mio io al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) Lenders Preziosi io do fuori mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, che concedono i prestiti personali, Affari Prestiti di espansione, Prestiti Business Start-up, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti di denaro duro, anche a quelli con Bad Credit, ETC, offriamo prestito che vanno da un minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e per Rang un massimo di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni si prega di contattarci via email immediatamente al preciouslenders@gmail.com

Informazioni necessarie
Il tuo nome completo: .........
Indirizzo: .........
Importo necessario: .........
Durata: .........
Città: .........
Stato: .........
Nazione: .........
Cap: .........
Numero di telefono: .........
Reddito mensile: .........
Scopo del prestito: .........
Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo qui sotto: preciouslenders@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. Ecco il mio indirizzo email: ehism94@gmail.com

david adams ha detto...

Ciao,
Io sono il signor David Adams, e io sono un prestatore di prestito / investitore privato, offro sia prestiti personali e commerciali con quantità di $ 1.000 a $ 100.000.000,00 dollari americani o sterline sterline e una durata massima di finanziamento fino a 50 anni in primo luogo per persone imprese e gli organi sociali, indipendentemente dal loro stato civile, sesso, religione e la posizione, ma deve disporre di mezzi buoni e giuridici di rimborsare il prestito entro un termine determinato e deve essere affidabile e onesto .ho proporre un tasso di interesse del prestito semplificata a partire da 3% all'anno. Potete contattarci al mio indirizzo email, così possiamo discutere su come meglio procedere.
Email: davidadamsloanfirm@yahoo.com
Cordiali saluti,
Mr. David Adams.

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il signor jerry thompson un prestatore di
prestito privato e io sono qui per rendere i vostri sogni di
ottenere un prestito si avvera. Avete bisogno di un prestito
urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti?
Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la
vostra attività o avviare la propria attività, allora noi siamo
qui per voi con un prestito di basso tasso di interesse più
basso del 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $
100.000.000,00 e una durata massima del prestito di . fino a
50 anni Così ora ci contatti via e-mail at
jerrythompson189@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il signor jerry thompson un prestatore di
prestito privato e io sono qui per rendere i vostri sogni di
ottenere un prestito si avvera. Avete bisogno di un prestito
urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti?
Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la
vostra attività o avviare la propria attività, allora noi siamo
qui per voi con un prestito di basso tasso di interesse più
basso del 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $
100.000.000,00 e una durata massima del prestito di . fino a
50 anni Così ora ci contatti via e-mail at
jerrythompson189@gmail.com

Anonimo ha detto...

Clienti un valore Ciao Cari, Avete bisogno di un prestito urgente per finanziare la vostra attività o in qualsiasi finalità? siamo certificati e legittimo e internazionale prestatore di prestito concessi in licenza Offriamo prestiti alle imprese commerciali, aziende e privati ​​a un tasso di interesse a prezzi accessibili del 2%, Potrebbe essere un prestito a breve oa lungo termine o anche se si ha credito poveri, ci deve elaborare la prestito non appena riceveremo la vostra applicazione. siamo un istituto finanziario indipendente. Abbiamo costruito una reputazione eccellente nel corso degli anni nella fornitura di vari tipi di prestiti a migliaia di nostri clienti. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo per i cittadini e non cittadini Offriamo un facile prestiti personali, prestiti / attività commerciale, prestito auto, leasing / attrezzature finanza, prestito di consolidamento del debito, mutuo per la casa, per tutti i cittadini e non cittadini sia con un buona o cattiva storia di credito. Se siete interessati alla nostra offerta di prestito di cui sopra sei consigli per riempire le informazioni qui sotto e tornare a noi per maggiori dettagli, è possibile contattarci a questa email {} garrycolemanpayday@hotmail.com Dovremo rispondere a voi non appena avremo ricevuto il dettagli richiesta di prestito. I nostri obiettivi è quello di fornire il meglio ai nostri clienti e dare loro un servizio sicuro NOSTRI PACCHETTI COMPRENDONO: * Home Loan * Prestito Auto * Prestito ipotecario * Business Loan * Prestito Internazionale * Prestito personale * E molto altro ancora.

DEBITORI FORM INFORMAZIONI PERSONALI

Nome e cognome ............................
Importo prestito Needed ................................. ..
Durata: .......................................
di genere; ... ..................................
Religione: .................................
Provincia / Stato: ..................................
Città: .. .....................................
Paese ................
Età ........................
Indirizzo di contatto; ... ...........................
Occupazione: ....................................... ..
Reddito mensile ...................
Numero di cellulare: ........................
Email: ............................................. ..
Scopo del prestito: ...............................
Avete applicato prima {sì o no} ........................ ..

Ancora una volta, applicare tramite "garrycolemanpayday@hotmail.com" per ottenere un prestito da noi.

Consulente generale.
Mr Coleman

rosaria ha detto...




Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto della bici, per la creazione del proprio business, per le vostre esigenze personali più che dubbio. contattare la sig. ra CINZIA che mia concessione di un credito personale di 45.000€ con un tasso di interesse del 2%. Si prega di specificare nella vostra richiesta di prestito la quantità esatta e la
durata del rimborso che augurarvi Contatti: e-mail: cinziamilani62@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sei in crisi finanziaria? Se hai bisogno di aiuto sul servizio finanziario su come ottenere un prestito. Prenota appuntamenti importo del prestito che vanno da $ 5.000 a $ 5,000000.00 con il tasso di interes del 3% è sufficiente contattarci all'indirizzo SGR marketing tramite la nostra email; Email: sgrmarketers@gmail.com e il nostro sito web: www.sgr.gnbo.com.ng

Unknown ha detto...

Ciao, io sono il signor kierian Jones MD. KIERIAN Loan Company PLC. un prestatore di prestito privato e io sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 e una durata massima del prestito di fino a 50
years.So contattaci subito via email all'indirizzo: kierianloans@yahoo.com per ulteriori informazioni sul prestito.

Attendo vostra risposta gentile,
Mr kierian Johns.

Unknown ha detto...

Hola
Yo soy el señor Kierian Johns. un prestamista privado de préstamos y damos préstamo a tipo de interés del 3%, que ofrecen préstamos a particulares y empresas o grupos de personas que son financieramente abajo.
Se trata de una oportunidad financiera a su puerta hoy y obtener una vista rápida del crédito allí.
Hay muchas oportunidades de financiación y ayudar en todos los aspectos y aún no pueden casarse. Pero es una oportunidad financiera en el paso de la puerta, y la estación seca, y no se pierda esta oportunidad única.
¿Necesita ayuda financiera? ¿Necesita un préstamo para ampliar su negocio? ¿Necesita un préstamo para iniciar un negocio a gran escala? ¿Necesita un préstamo que puede cambiar su vida y su situación financiera actual?
¿Necesita un préstamo urgente o de emergencia para poner las cosas en el lugar correcto? Entonces no busques más porque su préstamo sueño es en su puerta hoy.
El servicio se ofrece a particulares, empresas y hombres de negocios
las hembras. La cantidad de crédito disponible en el rango de $ 1,000.00 a $ 500,000,000.00 o su elección
 
Dar préstamos para proyectos, negocios, impuestos, facturas, y muchas otras razones, nuestros préstamos son fáciles y * censurado * Para más información póngase en contacto con nosotros por e-mail: kierianloans@yahoo.com

Esperamos una relación comercial más fuerte con usted,

Sr. Kerian Johns. M D.

Mrs Elizabeth ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento e che avete di essere delusi dalle banche. Siamo in grado di fornire direttamente
finanziamenti fino a 5 milioni a tassi di interesse convenienti. Offriamo 100% dei servizi di finanziamento che comprendono: - i prestiti convenzionali e personali a privati​​; Prestiti commerciali termine per medie e grandi imprese commerciali di scala; Small Business Administration (SBA) prestito per iniziative imprenditoriali di piccola scala, finanziamenti Angel & start-up prestiti alle imprese; prestiti per investimenti, e prestiti immobiliari, finanziamenti residenziale e commerciale, e il finanziamento del magazzino. Contattateci per maggiori dettagli su - elizabethloaninvestment@live.com

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono il signor harryjohnson, un prestito privato
prestatore che
dà vita prestiti opportunità di tempo.
Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o
avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business?
vi sono state rifiutate da
banche e altri enti finanziari? Ti
bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo?
non ricerca più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi
problemi finanziari una cosa del passato.
Noi prestito fondi fuori agli individui
che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo
di credito o bisogno di soldi
per pagare le bollette, investire su business presso una
tasso del 2%.Voglio usare questo mezzo per informarvi
rendering di assistenza affidabile e beneficiaria
e sarà disposto a offrirgli una
prestito.Quindi scriveteci oggi
su:harryjohnson021@gmail.com

Anonimo ha detto...



Al fine di contribuire a soddisfare il debito per i vostri progetti, per l'acquisto della vostra casa o il vostro sogno auto; Offro prestiti, credito o finanziamento a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 4% per chiunque sia interessato a me con la posta elettronica, qualcuno ritornello non gravi. Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 1000 € a 10.000.000 € a chiunque sul serio che vogliono questo prestito. Interesse del 4% all'anno secondo l'importo pagato per essere particolarmente non voglio violare la legge sull'usura. e-mail: simol.lucia@gmail.com





Anonimo ha detto...

Ciao.
L'onestà e la croce è due cose ai poveri
sul web. . Io sono una persona di
Banca continentale si ritirò, e ho un capitale di
€ 200.000, mi per i privati di breve e lungo termine prestiti
essere utilizzato
Periodo da 2000 € all'infinito qualsiasi persona seria che è in grado
Approfittare del prestito in suo possesso. 2% anno dopo interesse
totale valore perché voglio non contrarie alla legge
usura. Si può pagare da 5 a 25 anni o, al più, più
A seconda della dimensione del prestito.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi via email:
luciano.perrez@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao.Signor/Signora.
Avevi bisogno di prestiti di denaro tra individui di
difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo
causare le banche, dal rifiuto dei file dell'applicazione
crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di
fare un prestito per la quantità necessaria e con
condizioni che rendono la vita più facile. Si tratta di settori
che posso aiutare:

* finanziaria
* Home Loan
* Prestito di investimento
* Prestito Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Acquisizione di credito
* Prestito personale

Si sono bloccati, vietato banca e non si ha il vantaggio di
banche o è meglio avere un progetto e bisogno di un finanziamento
Contattarci nuovamente.
Grazie per la vostra comprensione. email: albertina.santa@gmail.com

Unknown ha detto...

Il mio nome è smith capo signor berry offerto alcun tipo di prestito
prestito desiderato, con l'interesse del 3% di tutto quello che vogliamo fare per iniziare
up stat di transazione fino alla transazione è
inviarci vostri...
Durata del prestito...
Quantità necessaria per...
Paese...
scopo del prestito...
Telefono...
Stipendio e...
Interesse...
Dopo aver sentito tutti questa forma a noi via e-mail.
E la nostra e-mail è grants.loanoffer@outlook.com

Sempaiajira ha detto...

Ciao io sono una ragazza italiana, attualmente a beijing per finire gli studi... starei cercando delle aziende italiane con filiali qui...ma internet è completamente bloccato... mi puoi suggerire dei contatti! Thank's mail: sempaiajira@yahoo.it

Anonimo ha detto...





Gentile cliente stimato,

La signora Miley Lee Lee Prestito Investment, specializzata nell'organizzazione di prestito di qualsiasi importo, termini di rimborso più lunghi. Offriamo prestito d'affari, mutuo casa, prestito personale, prestito auto, prestito Studente, Dipartimento di consolidamento, prestito per iniziare l'attività. Avete un piccolo o grande progetto per il finanziamento? e l'espansione delle attività, mutui immobiliari e tutti al 3% di tasso di interesse per i candidati di tutti i tipi di credito.

Il servizio che offriamo è veloce e senza stress. La nostra priorità è la vostra soddisfazione totale! Il nostro obiettivo è che ti piace il servizio che forniamo dall'inizio alla conclusione. Interessato nuovo richiedente deve cliccare sulla risposta a contattarci Direttore Amministrativo Sig.ra Miley Lee per maggiori informazioni: an.mileyloanhome@gmail.com


Cordiali saluti,
Mrs. Miley Lee

Anonimo ha detto...

Ciao,
Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo al tasso di interesse del 2%? se sì, tornare a noi oggi con il seguente:
Nome:
Nazione:
Importo mutuo richiesto:
Anni di prestito:
Reddito mensile:
scopo del prestito:
Contattaci all'indirizzo e-mail: famousloans@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Buonasera, signore e signora
cinziamilani62@gmail.com
La Sig.ra CINZIA assegna prestiti di denari ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse annuale del 2% ed entro
termini che vanno di 1 a 30 anni. Se avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile,
per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. contattate la signora
CINZIA è indirizzo smalto: cinziamilani62@gmail.com

Mrs Elizabeth ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento e che avete di essere delusi dalle banche. Siamo in grado di fornire un finanziamento diretto fino a 5 milioni a tassi di interesse convenienti. Offriamo 100% dei servizi di finanziamento che comprendono: - i prestiti convenzionali e personali a privati​​; Prestiti commerciali termine per medie e grandi imprese commerciali di scala; Small Business Administration (SBA) prestito per iniziative imprenditoriali di piccola scala, finanziamenti Angel & start-up prestiti alle imprese; prestiti per investimenti, e prestiti immobiliari, finanziamenti residenziale e commerciale, e il finanziamento del magazzino. Contattateci per maggiori dettagli su - elizabethloaninvestment@live.com

Unknown ha detto...

Sono agente Mr Harry Fragnad del consiglio di universo. istituti di credito sono certificati finanziatori. Stai perdendo il sonno di notte preoccupante come ottenere un prestito mutuante legittimo? Sei mangiarsi le unghie perché sono ammaccati e non si può pagare? Invece di battere te stesso, contattaci subito per terminare la sua notte prestito Meres specialisti per aiutare a fermare la storia di credito cattivo per trovare una soluzione che è la nostra missione, offriamo prestiti a tassi di interesse del 2% e il numero da 3000 a 100.000.000 nel qualsiasi valuta del mondo, che offre prestiti a tutte le categorie di persone, società, associazioni imprenditoriali e prestiti personali, privati ​​e investitori nel settore immobiliare,
fare prestiti a costi molto bassi e tassi moderati, io sono certificato, registrato e legittimo ed è in contatto con attraverso queste mail: harryfragnad@outlook.com

Anonimo ha detto...

Guaranty Trust PRESTITO
 
Hai provato a ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione del proprio business? Noi concedere prestiti di denaro duro e ogni altri tipi di prestiti, con un tasso di interesse che vanno dal 3% - 5%. Noi concediamo prestiti Nazione Ampio, che vanno da 1.000,00 a 100 milioni di USD / STERLINE / EURO. Noi finanziamo 100% e con un LTV del 75% -85% su acquisizione di proprietà, rispondere a questa e-mail: gtloans@live.com
 
Offriamo i seguenti tipi di prestiti di denaro duro:
Prestito di denaro duro; Linea di credito,
Commerciale Denaro Prestiti duro
Prestiti di denaro duro Personale
Affari Soldi Prestiti duro
Investimenti Prestiti di denaro duro
Sviluppo Soldi Prestiti duro
Acquisizione-Prestiti Attrezzature Leasing
Start-up Finanziamenti Immobili Commerciali Prestiti
Inventario prestiti non garantiti Borrowin
prestiti di costruzione
Contabilità clienti prestiti Linee di Credito
Factoring Magazzino Finanziamento
Prestiti Machinery
Working Capital Prestiti Flooring Lines
Credito agrario, prestiti internazionali
Ordine di acquisto di finanziamento: Praticamente qualsiasi tipo di prestito BUSINESS
E.T.C ...
 
Se interessati contattateci via email: gtloans@live.com
 
Saluti
Tony ventre

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito per aprire un grande business in questo anno o risolvere tutte le vostre fatture o società di costruzioni? Avete bisogno di prestito di Natale? Diamo fuori di prestito a tasso di interesse solo il 3%. Si prega di tornare a noi compilando le informazioni qui di seguito se interessati. contatto e-mail: franscoloynwhiteinvestments@outlook.com

Importo richiesto:
Durata di prestito:
Prestito Scopo:
Nome e cognome:
Data di nascita:
Il tuo sesso:
Stato civile:
Indirizzo di casa:
Indirizzo di lavoro:
Nazione:
Stato / Provincia:
Cap:
Affittare o casa propria?
Quanto tempo hai vissuto lì?
Avete applica per un prestito prima:
Occupazione:
Reddito mensile?
Telefono di casa:
Telefono cellulare:
Fax:
Email:
Skype:


Saluti,
Offerta di prestito

Anonimo ha detto...

Come ho ottenuto il mio prestito DI 50,000EURO iniziare l'attività
Grazie a fondi fiduciari per avermi prestato un prestito di 50.000 € per iniziare la mia attività, se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito grandi o piccole che siano la migliore azienda si può fidare ed è facile e veloce nella realizzazione del vostro prestito, è possibile ottenere il vostro prestito che lo stesso giorno si applica per contatti fondi fiduciari via e-mail; TRUSTFUNDS@OUTLOOK.COM

Mrs Maria Omer ha detto...

Ciao gente
Registro Governo, SIG.RA MARIA OMER prestatore di prestito. Diamo prestito di massimo al minimo di 1000U.S dollari 100.000.000.00US dollari. Coloro che hanno bisogno di assistenza prestito.
Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziarie, Avete bisogno di un prestito per
riordinare il vostro reparto? Sei un uomo d'affari o una donna che intendeva
espandere il suo business? Offriamo tutti i tipi di prestito basso tasso di interesse del 3%;. Vi preghiamo di contattarci via
e-mail: (Mariaomer@outlook.com)

PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE
NOME .................
PRESTITO Importo necessario ....................
COUNTRY ...................
STATO .............
NUMERO DI TELEFONO .............
AGE ..................
SESSO ..................
Reddito mensile .................
Durata di prestito ...................
FINALITA 'DEL PRESTITO .................
STATUS ............

grazie
MRS MARIA OMER

Unknown ha detto...


Soluzione finanziario di prestito di denaro tra privato affidabile
Posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com
Vi invio questo messaggio di prestito a partire da 1.000 euro a 90.000 euro ad ogni persona capace di rimborsarlo con interesse al tasso di 3%. Per ogni persona interessare con domande di prestito di denaro o investimento finanziario potete contattare la signora Cinzia io hanno trovato il sorriso grazie a signora Cinzia milani che ho ricevuto un prestito di 10.000€ senza alcuna difficoltà, grazie di prendere contatta .vous potete provato e vedere se queste condizioni vi convengono
Posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao tutti

Sono Sir.Jose Rodriquez Sanchez il direttore generale della banca ipotecaria Investment Plc un prestatore di prestito registrata e certificata, io do prestiti a tasso di interesse del 3% a chi ha bisogno di prestito, Diamo entrambe prestiti personali e prestiti commerciali, diamo prestiti personali alla gamma di $ 5,000.00 a $ 100,000.00, mentre business prestiti sono dati fuori dalla gamma di $ 100,000.00 a $ 100.000.000,00. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: joserodriquezsanchez@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,

Sono Sir.Jose Rodriquez Sanchez il direttore generale della banca ipotecaria Investment Plc un prestatore di prestito registrata e certificata, io do prestiti a tasso di interesse del 3% a chi ha bisogno di prestito, Diamo entrambe prestiti personali e prestiti commerciali, diamo prestiti personali alla gamma di $ 5,000.00 a $ 100,000.00, mentre business prestiti sono dati fuori dalla gamma di $ 100,000.00 a $ 100.000.000,00. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: joserodriquezsanchez@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Good-Day,

Per Lei prestito Happy Xmas in anticipo sono guardate formare un prestito di Natale oggi, se sì, cerchiamo di email noi formiamo che questa azienda è darvi un prestito garantito di trasferimento 100% a voi in 24 ore Ok.

Questo è l'indirizzo di posta elettronica aziendale: (reliancefinanceplc402@gmail.com)

Saluti,
Mr. George Wiiliam

Unknown ha detto...


Buonasera, signore e signora
cinziamilani62@gmail.com
La Sig.ra CINZIA assegna prestiti di denari ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse annuale del 2% ed entro termini che vanno di 1 a 30 anni. Se avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. contattate la signora CINZIA a è indirizzo smalto: cinziamilani62@gmail.com

Mr. kenneth Flank ha detto...

Attenzione !!!
Sei in difficoltà finanziarie? Hai bisogno di prestito urgente per pagare le bollette? o per qualsiasi altro scopo? Sei stato negato un prestito prima che il prestito da istituzioni finanziarie o in casa? Poi c'è un'occasione unica per ottenere un prestito dalla nostra azienda, KENNETH FIANCO Loan Company è rispettabile e legittimo società di prestito di prestito che dare fuori di prestito a persone e cooperare organismi a basso tasso di interesse del 3%. Contattateci oggi, siamo in grado di aiutarvi con il vostro aiuto finanziario. Scrivici a: kennethflankloans@outlook.com
Contattateci per qualsiasi tipo di prestito ..

Anonimo ha detto...

offerta di credito in 48 ore


Buongiorno, lancio una chiamata a tutti gli individui hanno bisogno per il loro espresso che mi dò i prestiti di denaro 5000€ a 950.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 3% all'anno ed una durata che va di 1 a 15 anni, in funzione della quantità. I s nei domini seguenti: - Prestito finanziario - accoglienza pronta - prestito d'investimento - prestito automobile - consolidamento del debito - acquisto - credito pronto personale - siete chiusi se siete realmente nella necessità, per favore scriverla per ulteriori informazioni contattate oggi sulla mia posta elettronica: domenia.altamura@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Attenzione: Alla ricerca di un altamente prestito rapido / veloce? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Trasformati entro 2 giorni. Avete stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Mr Dangote fortunato. Offerta di prestito che vanno da € 5.000,00 min. a € 50.000.000,00 Max. Tasso di interesse minimo del 3% Contattaci attraverso (dangoteloans21@gmail.com) e ottenere i seguenti dettagli. SCHEDA DI ISCRIZIONE PRESTITO. 1) Nomi completi: ____________ 2) Nazione: _______________ 3) Stato: ______________ 4) Indirizzo: ________________ 5) Sesso: __________________ 6) Stato civile: ______________ 7) Professione: _____________ 8) Numero di telefono: ____________ 9) Reddito mensile: _______________ 10 ) Next of Kin: ________________ 11) importo mutuo Needed: ___________ 12) prestito Regard Durata (anni): _______________ 13) Scopo del loan____________ 14) ID card_____________ Riconoscendo i dati riportati in alto vi invieremo i termini e le condizioni per procedere con il prestito trasferimento del prestito. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

ciao,
io sono pastore. Sheila Garcia della chiesa società finanziaria di prestito, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti per investimenti delle imprese e per risolvere i problemi finanziari, la nostra prestito facilmente e con un capitale sociale di € 150.000.000 intende concedere prestiti privati ​​a breve e lungo -termine, termine che vanno da € 500 a € 100 milioni per tutte le persone serie, affidabili e integrare vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati nella nostra offerta vi preghiamo di contattarci al

Nome: Lady Lopez

Email: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

Telefono: +447418362812

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di prestiti per cancellare il vostro debito o migliorare il vostro business. Se così fanno contattarci compilando il seguente modulo di richiesta di prestito di seguito su E-mail: robertlouisloanfirm@hotmail.com

Prestito Richiedente Nome:
Sesso: Indirizzo:
Numero di telefono:
Prestito Importo necessario:
Prestito Importo Durata:

Grazie .... Lender.
Si noti che tutte le risposte devono essere inviate a robertlouisloanfirm@hotmail.com

Anonimo ha detto...



È grazie alla fiducia ed alla soddisfazione di alcune relazioni che siamo venuti verso la signora CINZIA milani. Abbiamo allora capito, grazie ad un consulente

competente, che il brokeraggio è la migliore formula per ottenere un prestito meglio adeguato. Oggi, è con grande bravo e grande grazie che vi scrivo, che

questo non li stupisce poiché la signora CINZIA milani ci ha fatto un prestito di e sono molto fiera di questo gesto. Ma con l'amore del Christ, ho incontrato

questa signora splendida, il mio permise di rimborsato tutti il mio
debiti. Non dirò più ma se avete bisogno di prestito, contattate e vi sarete soddisfatti dalla sua offerta. Il suo elabora mail è: cinziamilani62@gmail.com
Ps: persona non seri (profittatore) astenersi

Anonimo ha detto...

buongiorno

Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

Unknown ha detto...

vous êtes a la recherche de capital pour soit relancer vos activités , soit pour la réalisation d'un projet , soit pour vous acheter un appartement mais hélas la banque vous pose a des conditions dont vous êtes incapables de remplir.Plus de souci, moi je suis un particulier sérieux j’octroie des prêts allant de 5.000 à 10.000.000 € a toutes personnes capable de respecter ses engagements par ailleurs le taux d’intérêt est de 3% l'an. soit vous avez besoin d'argent pour d'autres raisons ; n'hesietz pas de me contacter pour plus d'informations.

email d'annonce : mauricepenaruiz@gmail.com

Unknown ha detto...

siete alla ricerca di capitale per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone ha delle condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione, io sono un privato serio io assegno prestiti che vanno da 5.000 a 10.000.000 € ha ogni persona capace di rispettare i suoi impegni d'altra parte il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. sia avete necessità di denaro per altre ragioni; hesietz non di contattarlo per ulteriori informazioni.


posta elettronica d'avviso: mauricepenaruiz@gmail.com

Mrs Maria Omer ha detto...

Ciao gente
Registro Governo, SIG.RA MARIA OMER prestatore di prestito. Diamo prestito di massimo al minimo di 1.000 dollari, euro, dollari 100.000.000.00US, EURO. Coloro che hanno bisogno di assistenza prestito. Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziarie, Avete bisogno di un prestito per
riordinare il vostro reparto? Sei un uomo d'affari o una donna che intendeva
espandere il suo business? Offriamo tutti i tipi di prestito basso tasso di interesse del 3%;. Vi preghiamo di contattarci via
e-mail: (Mariaomer@outlook.com) MODULO DI DOMANDA DI PRESTITO
Compilare i dettagli sul nostro trattamento dei tuoi Fondo prestito.
1) NOME ....................
2) ............................... AGE
3) ............................... SEX
4) COUNTRY ....................... ....
5) STATO .............................
6) OCCUPAZIONE .................... ....
7) STATO CIVILE ....................
8) NUMERO DI TELEFONO ........................ ...
9) reddito mensile .......................
10) Indirizzo ..................... ..........
11) Importo necessario .............................
12) SCOPO ..............................
13) DURATA .............................
14) TELEFONO ................... ........
grazie
MRS MARIA OMER

Anonimo ha detto...


Ciao,

Invia una sintesi del prestito è necessario. FAVORE PRESTITO istituti di credito è specializzata nella fornitura di prestiti dalla gamma di {euro500 a euro10,000,000.00} al tasso di interesse del 3% I nostri prestiti sono ben assicurati la sicurezza e la massima è la nostra priorità, FAVORE PRESTITO FINANZIATORI COMPANY è un britannico legittimo e ben noto ha approvato prestito prestito società con sede a Londra, Inghilterra.

Offriamo prestiti ai privati ​​e le organizzazioni che hanno intenzioni di ristrutturazione di case e istituzioni, consolidamento del debito, ri-finanziamento e anche istituzione di abiti d'affari. Noi diamo il nostro prestito in EURO.

* Si sono spremuti finanziariamente?
* Ti ricorrere a fondi per pagare i crediti e debiti
* Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
* Avete bisogno di prestiti privati ​​o commerciali per vari scopi?
* Ti ricorrere a prestiti per realizzare grandi progetti
* Sei tu cerchi finanziamenti per vari altri processi?

Offriamo i seguenti tipi di prestiti:
* Prestiti commerciale.
* Prestiti personali.
* Business Prestiti.
* Investimenti Prestiti.
* Prestiti per lo sviluppo.
* Acquisizione Prestiti.
* Crediti di costruzione.
* Prestiti alle imprese e molti altri:

Se siete interessati a ottenere un prestito formano la nostra azienda gentilmente tornare a noi con questa e-mail address{favourloanlenders@gmail.com}
cordiali saluti...

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito facile e veloce? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato di Jonna società di prestito di finanza, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestito che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% per le persone / organizzazioni d'affari che hanno bisogno di soldi. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti per gravi mentalità persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito hanno iniziato, inviarci i seguenti dati: -email: jonnafinance@outlook.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 90.000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo.
Posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti là fuori,

Io porto una buona notizia direttamente a casa tua, Il mio nome è la signora Katrina Mostra Sono un prestatore di prestito privato, offriamo privato e attività di prestito, con tassi di interesse minimi annuali a partire da 3% entro 1 anno a 40 anni di rimborso Periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. E Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 2.000 a $ 100.000.000,00 USD.Our prestiti sono ben assicurati e la massima sicurezza è la nostra priorità, le persone interessate devono contattare con noi oggi via e-mail: katrinashow0@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Buona giornata,

HAI BISOGNO DI BUSINESS PRESTITO? HAI BISOGNO DI PRESTITO PERSONALE? Avete intenzione ASSUNZIONE PRESTITO? ON quale scopo? QUESTO E 'per informare il pubblico INTERO CHE ESISTE UNA DITTA DI PRESTITO che danno OUT prestito con gli interessi BASSO TASSO. SIAMO UNA registrati e approvati dal governo PRESTITO PRESTITO FIRM.WE dare fuori PRESTITO diversa organizzazione, SCUOLE, OSPEDALI, gli individui, le chiese uomini d'affari e le donne che sono DOWN.THIS FINANZIARIAMENTE è un'opportunità per di espandere la vostra attività e pagare tutto ADEPTI. NON ESITATE A di inviare il vostro applicazione adesso per VIA E-MAIL (johnmclondoninvestment@hotmail.com)

PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE:
Nome e cognome:
PRESTITO IMPORTO:
CONTATTO INDIRIZZO:
STATO:
PAESE:
Numero di telefono:
Durata di prestito:
Scopo del prestito:

Qui di seguito sono le informazioni necessarie per procedere ulteriormente con l'operazione di prestito.

Attendo la tua rispondere urgente.

Unknown ha detto...

Ciao Amato Popolo,

Io sono l'amministratore delegato di Clara Morgan Loan Company e si formano a dare prestiti solo a coloro che hanno bisogno di prestito per celebrare il loro X-mas in un modo migliore come mai prima e anche a coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria , quindi se siete là fuori che hanno bisogno di un prestito di natale o un prestito per cancellare i vostri debiti o fatture, allora potete contattarci al nostro e-mail a VIA (clara_morgan@outlook.com) per maggiori dettagli su questa operazione i fondi di credito

Saluti
La signora Clara Morgan

Unknown ha detto...

Diamo fuori di prestito a cui mai che ha bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 2% .Siamo dare fuori di prestito dal minimo di 5,000.00euro al massimo 100 milioni di dollari, sterline, euro. Se interessati, Seli metta in contatto via e-mail: jamescarrloanfirm1@gmail.com

Anonimo ha detto...

offerta di prestito in 24 oreciaosei in francia, martinica, guadalupa, riunione o altrimentiper voi che sono registrate dalla banca e vietata se non lafavore delle banche e che avete bisogno di prendere in prestito denaroaiutiamo particolarmente gente seria e onesta, che puòrimborsa il prestito al tempo che vogliono. abbiamopagamento di € 1000 a € 1,35 milioni in 24 h per 48 h nostrotaglio è fatto con una quota del 1% in tutti i suoirimborso sulla base della tua richiesta di prestito. per ulteriori informazionicontattare ques to indirizzo email: dorkou.dan@gmail.com

La signora Maris Orlando ha detto...

Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per
consolidamento del debito, la costruzione, prestito immobiliare, rifinanziare, personale
oggetto del business o soldi di emergenza? Sei un uomo d'affari o
le donne che stanno progettando di espandere il suo business, offriamo prestiti di tutti i tipi. Se interessati si prega di contattarci via oggi (marisorlandoloan@gmail.com) con le informazioni qui di seguito.

Modulo di domanda di prestito
Nomi: ..................
Età: ......................
Genere: ........................
Indirizzo: ...................
Nazione: ................
Stato: .....................
Richiesto importo del prestito ..................
Scopo del prestito: ......................
Durata di prestito: ........................
Data di nascita (GG-MM-AA): ....................
Genere: .........................
Stato civile: .......................
Reddito mensile: .........................
Telefono mobile / cellulare: ..........................

i migliori saluti
La signora Maris Orlando

Unknown ha detto...

Offerta di prestito particolare tra particolare 2.000 euro a 900.000 euro per coloro che hanno bisogno di finanziamenti per un progetto o attivit, per coloro che sono in difficolt finanziarie e vogliono ottenere un fresco piedi o semplicemente un prestito individuale. Le mie condizioni sono molto semplici, con un basso tasso di interesse, il rimborso termine fino a 25 anni a seconda della quantit in prestito. Per maggiori informazioni contattarmi tramite questa e-mail natalina1nasi01@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito particolare tra particolare 2.000 euro a 900.000 euro per coloro che hanno bisogno di finanziamenti per un progetto o attivit, per coloro che sono in difficolt finanziarie e vogliono ottenere un fresco piedi o semplicemente un prestito individuale. Le mie condizioni sono molto semplici, con un basso tasso di interesse, il rimborso termine fino a 25 anni a seconda della quantit in prestito. Per maggiori informazioni contattarmi tramite questa e-mail natalina1nasi01@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito particolare tra particolare 2.000 euro a 900.000 euro per coloro che hanno bisogno di finanziamenti per un progetto o attivit, per coloro che sono in difficolt finanziarie e vogliono ottenere un fresco piedi o semplicemente un prestito individuale. Le mie condizioni sono molto semplici, con un basso tasso di interesse, il rimborso termine fino a 25 anni a seconda della quantit in prestito. Per maggiori informazioni contattarmi tramite questa e-mail natalina1nasi01@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerta di prestito particolare tra particolare 2.000 euro a 900.000 euro per coloro che hanno bisogno di finanziamenti per un progetto o attivit, per coloro che sono in difficolt finanziarie e vogliono ottenere un fresco piedi o semplicemente un prestito individuale. Le mie condizioni sono molto semplici, con un basso tasso di interesse, il rimborso termine fino a 25 anni a seconda della quantit in prestito. Per maggiori informazioni contattarmi tramite questa e-mail natalina1nasi01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sei sono uomo d'affari o una donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque cosa i vostri problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e imprese a basso tasso di interesse e conveniente.
Contattaci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com) per ottenere il prestito di oggi.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

Io sono un creditore privato, offro prestito al 3% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email: wagner_firm1@blumail.org

Fornire anche i dettagli successivi in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

nome:
Importo necessario:
durata:
paese:
Scopo del prestito:
Reddito mensile:
Numero di telefono:

Contattateci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: wagner_firm1@blumail.org

Saluti a tutti voi.

Unknown ha detto...

Evviva! Evviva !! Evviva !!!
E 'tempo che l'anno nuovo quando ci sono celebrazioni in tutto il mondo. E 'il periodo di Natale e Capodanno.
James Harry prestito Studio è di nuovo qui per aiutarvi con le vostre esigenze finanziarie. fretta ora e fare domanda per il vostro prestito sogno come abbiamo un promo in corso e miniera d'oro per la fine dell'anno e feste di Natale.
Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i vostri debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse a partire da a partire da 3% e si può ottenere un prestito di € 1.000 a € 100.000.000,00 e una durata massima del prestito di fino a 50 anni .Così contattaci subito.
E-mail: jamesharryloanfirm@yahoo.com
Sito web: www.jamesharryloanfirm.webs.com

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono il signor harryjohnson, un prestatore di prestito privato che concede prestiti opportunità di tempo di vita.
Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestiamo fondi fuori a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, per investire in attività a un tasso del 2% .I vogliono utilizzare questo mezzo per informare che rendiamo affidabili e assistenza beneficiario e sarà disposto a offrire un loan.So scriveteci oggi: harryjohnson021@gmail.com o fidicialdesk24@hotmail.com

marry barry ha detto...

ccI'm Mary Berry per nome. Io vivo in stato unito, voglio usare questo
medio di avvisare tutti i cercatori di prestito di essere molto attenti perché ci sono
truffatori everywhere.Few mesi fa ero finanziariamente teso, e grazie
alla mia disperazione mi è stato truffato da diversi istituti di credito on-line. ho avuto
quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha riferito ad un molto affidabile
prestatore chiamato Mr.leo scott che mi prestano un mutuo chirografario di R685,000
in due ore senza stress. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di
prestito basta contattarlo ora via: leoscottprivatefinancecompany@gmail.com sto usando
questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestito a causa dell'inferno passai
attraverso nelle mani di quegli istituti di credito fraudolente. E io non voglio
anche il mio nemico di passare attraverso tale inferno che ho attraversato in
mani di quei prestatori online fraudolente, i vorranno anche voi per aiutarvi
me passare queste informazioni ad altri che sono anche bisogno di un prestito, una volta
avete anche ricevere il vostro prestito da Mr.leo scott, io prego che Dio
dovrebbe dare la sua lunga vita.

Dio lo benedica per sempre.

Mary Berry

Anonimo ha detto...

Buon giorno Sir / Madam,
 
  Avete bisogno di un prestito? Se lo fai Gentilmente Email Us A 3% di tasso di interesse con il vostro Nome e Cognome: Età: Sesso: Paese: Stato: Indirizzo: Numero di telefono: Reddito mensile: Importo bisogno: Durata di prestito: Scopo del prestito via e-mail: gannettloaninvestment@gmail.com Waiting La tua risposta Grazie.

Cordiali saluti,
Mr.M.H MASON (C.E.O)
Gannett Loan Investment.
TEL: + 91-971-643-2557

Anonimo ha detto...

Ciao,

Invia una sintesi del prestito è necessario. LIVING STONE prestito di investimento è specializzata nella fornitura di prestiti dalla gamma di {euro500 per euro10,000,000.00} al tasso di interesse del 3% I nostri prestiti sono ben assicurato e la massima sicurezza è la nostra priorità, Living Stone prestito di investimento è un britannico legittimo e ben noto approvato prestito società di prestito

Offriamo prestiti ai privati e le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni, ristrutturazione di consolidamento del debito, ri-finanziamento e anche stabilimento di affari
abiti. Noi diamo il nostro prestito in EURO.

* Si sono schiacciati finanziariamente?
* Sei cercate fondi per pagare i crediti e debiti
* Vuoi cercare finanziamenti per impostare la propria attività?
* Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
* Ti ricorrere a prestiti per realizzare grandi progetti
* Sei tu cerchi finanziamenti per vari altri processi?

Offriamo i seguenti tipi di prestiti:
* Prestiti commerciali.
* Prestiti personali.
* Business Prestiti.
* Investimenti Prestiti.
* Prestiti Development.
* Acquisizione Prestiti.
* Crediti di costruzione.
* Prestiti commerciali e molti di più:

Se siete interessati a ottenere un prestito formano la nostra azienda gentilmente tornare a noi con questa email address{livingstoneloaninvestment@gmail.com}
cordiali saluti

Mrs juliet brown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito di affari, prestito personale, mutuo per la casa, auto
prestito, prestito studente, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, venture
capitali, ecc .. o eri rifiutato un prestito da una banca o un finanziaria
istituzione di uno o più reasons.You al posto giusto per
le soluzioni di prestito! Sto un creditore privato, io do prestiti a
aziende e individui a un basso tasso di interesse e conveniente di
2%. Interessi. Vi preghiamo di contattarci via e-mail hapyhomeloanfirm@gmail.com
julybrown7@gmail.com


grazie,
Mrs juliet marrone

Anonimo ha detto...

Forniamo assistenza finanziaria a coloro che hanno bisogno di finanziamenti e prestiti con un tasso di interesse del 2% l'anno, abbiamo fatto un prestito nelle seguenti categorie: prestiti auto, mutui, scuola, mutui casa, prestiti commerciali. e prestiti personali Se interessati, è necessario contattarci via e-mail. cashierslenders@gmail.com E tornare a noi con le informazioni qui di seguito.

Nome:
Indirizzo:
condizioni:
paese
Importo:
Durata del prestito
Lo scopo del prestito:

Quindi vogliamo che torni a noi in modo che si possa procedere con il trasferimento del vostro prestito pure.
gentilmente
Mr Gerrad

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per scopi perché non contattarci oggi come offriamo prestito ad un tasso di interesse molto basso 2% con un'agenzia di trasferimento veloce una volta che il prestito viene approvato ci vogliono 30 minuti per il prestito di colpire il vostro conto Vi preghiamo di contattarci ora: creditconsultants212@outlook.com per maggiori informazioni

marry barry ha detto...

ccI'm Mary Berry per nome. Io vivo in stato unito, voglio usare questo
medio di avvisare tutti i cercatori di prestito di essere molto attenti perché ci sono
truffatori everywhere.Few mesi fa ero finanziariamente teso, e grazie
alla mia disperazione mi è stato truffato da diversi istituti di credito on-line. ho avuto
quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha riferito ad un molto affidabile
prestatore chiamato Mr.leo scott che mi prestano un mutuo chirografario di R685,000
in due ore senza stress. Se hai bisogno di qualsiasi tipo di
prestito basta contattarlo ora via: leoscottprivatefinancecompany@gmail.com sto usando
questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestito a causa dell'inferno passai
attraverso nelle mani di quegli istituti di credito fraudolente. E io non voglio
anche il mio nemico di passare attraverso tale inferno che ho attraversato in
mani di quei prestatori online fraudolente, i vorranno anche voi per aiutarvi
me passare queste informazioni ad altri che sono anche bisogno di un prestito, una volta
avete anche ricevere il vostro prestito da Mr.leo scott, io prego che Dio
dovrebbe dare la sua lunga vita.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

HOW MY EX LOVER CAME BACK TO ME WITH THE HELP OF DR MIKE ha detto...

Forniamo assistenza finanziaria a coloro che hanno bisogno di finanziamenti e prestiti con un tasso di interesse del 2% l'anno, abbiamo fatto un prestito nelle seguenti categorie: prestiti auto, mutui, scuola, mutui casa, prestiti commerciali. e prestiti personali Se interessati, è necessario contattarci via e-mail. jerryscofio@gmail.com E tornare a noi con le informazioni qui di seguito.

Nome:
Indirizzo:
condizioni:
paese
Importo:
Durata del prestito
Lo scopo del prestito:

Quindi vogliamo che torni a noi in modo che si possa procedere con il trasferimento del vostro prestito pure.
gentilmente
Mr Jerry

Anonimo ha detto...

buongiorno

Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
signore/ora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
signore/ora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Amato Popolo,

Sto signora Susana jacob scrivo questa lettera perché sono davvero grato per quello che la signora Katrina Mostra ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che non c'era speranza è venuta e rendere la mia famiglia sentire di nuovo vivo da noi leader prestito di basso interesse aliquota del 3% non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini nella rete, ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei di email VIA (katrinashow0@hotmail.com) vi auguro tutto il successo

saluti
La signora Susana jacob

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito particolare tra particolare 2.000 euro a 900.000 euro per coloro che hanno bisogno di finanziamenti per un progetto o attivit, per coloro che sono in difficolt finanziarie e vogliono ottenere un fresco piedi o semplicemente un prestito individuale. Le mie condizioni sono molto semplici, con un basso tasso di interesse, il rimborso termine fino a 25 anni a seconda della quantit in prestito. Per maggiori informazioni contattarmi tramite questa e-mail albertina.santa@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Signor Signora; Ottenere un prestito legittimo sono sempre stati
un grosso problema per lui; le esigenze finanziarie della clientela.;
La questione del credito e della sicurezza; è qualcosa che i clienti
sono sempre più preoccupati riguardo; Alla ricerca di un prestito da
un prestatore legittimo. Il tasso di interesse; il mio prestito è del
3% e l'importo minimo che io do come; prestito è di 2000 per cui
l'importo massimo è; 10; 000; 000.00. Se siete interessati a ottenere
un aiuto finanziario. Email: valtercattani5@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sono sei uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
Contattateci oggi (carrenbenfirm@outlook.com) per ottenere il prestito di oggi.

Unknown ha detto...

Ciao bella gente,

Io sono la signora Silvia lopez sto per condividere una storia su come stavo aiuto con un prestito dal Sig Legi Antonio, io e la mia famiglia ha mostrato tanto amore, quando ho pensato che non c'era speranza è venuto e faccio la mia famiglia sentire ancora in vita da noi leader prestito di tasso di interesse basso del 3% non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini nella rete, ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei di email VIA (legiantonioloanfirm@hotmail.com) vi auguro tutto il successo

saluti
La signora Silvia lopez

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per scopi?
come montaggio investitori hotel, investitori di banche, ponte costruzione, debiti, prestito personale o commerciale? Fondi finanziari florin offre migliori nei mercati dei capitali di classe soluzioni agli investitori immobiliari commerciali attraverso le aziende a livello nazionale solo per il 2%. Se sì potete raggiungerci via e-mail a florinfinancialfunds@hotmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito, se sì, in contatto via e-mail masonclarkloanfirm@outlook.com potete contattarci al nostro sito www.masonclarkloanfirm.gnbo.com.ng

Unknown ha detto...

Caro Signore/signora,
Prima di ogni altra parola in primo luogo vi sono i benvenuti a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una grande azienda scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutte le vostre prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di classe mondiale, impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione aziendale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le seguenti informazioni e di contattarci via
email: raymondhillsfinance@yahoo.com
sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

Anonimo ha detto...

Non hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie. Offriamo prestiti che vanno da 5.000,00 a 250.000.000,00. Max, siamo affidabili, efficiente, veloce e dinamico, con nessun controllo del credito e sono 100% prestiti garantiti dall'estero durante l'intero periodo di qui. Abbiamo anche emesso un prestito in euro, la sterlina e il tasso di cambio del dollaro di tutti i prestiti è del 2%, se siete interessati tornare a noi. fredrickrichardloans@gmail.com con le seguenti informazioni: Il tuo nome: Paese: Città: Indirizzo: Numero richiesto: Tempo: Età: Sesso: Occupazione: Cellulare no: grazie Mr.Richard

deladoutte ha detto...

CIAO; Mr e Mrs

PREOCCUPAZIONE PER SOLDI (seriamente Prestito offerta tra il particolare)

Hai bisogno di un finanziamento o un prestito per vari motivi
ma purtroppo si è rifiutato di accreditare per chiudere
banche per varie cause ancora si sono particolarmente onesti
e di buon carattere. Quindi più preoccupazione era ti prendi cura di
casi difficili.

Si sono bloccati o non banca su file di .E 'possibile per farvi
un prestito anche essere bloccato senza alcun costo per pagare prima
ricevere il prestito dal tuo conto bancario.

Sono qui per aiutare a pagare i debiti, per la realizzazione di
i vostri progetti o sogni, senza distinzione poi tutti i paesi
soprattutto francesi, Svizzera, Canada e Belgio; trovati in
finanziaria bisogno di più attenzione a contattarmi all'indirizzo e-mail
il prossimo:
  delagoutte.nadia@gmail.com e non rimarrete delusi. La persona non
seriamente astenersi

EMAIL: delagoutte.nadia@gmail.com (i vostri servizi per 24/24 ore
l'ordine soldi)

deladoutte ha detto...

GRAVI TRA PRIVATO PRESTITO OFFERTA (delagoutte.nadia@gmail.com)
TESTIMONIANZA:
Ho ricevuto il mio prestito di € 15.000 con il 3% di interesse protocollo libera grazia
con la signora signora delagoutte.nadia che ha concesso il prestito e la mia due dei miei amici troppo.
Se hai bisogno di prestito di denaro urgente inviare una mail al suo indirizzo come segue: (delagoutte.nadia@gmail.com) o contatto sono sul telefono: 0679300666 e avrete il vostro prestito in 72 ore perché c'è questa una settimana ho poi comincio il mio grazie a lei.

deladoutte ha detto...

GRAVI TRA PRIVATO PRESTITO OFFERTA (delagoutte.nadia@gmail.com)
TESTIMONIANZA:
Ho ricevuto il mio prestito di € 15.000 con il 3% di interesse protocollo libera grazia
con la signora signora delagoutte.nadia che ha concesso il prestito e la mia due dei miei amici troppo.
Se hai bisogno di prestito di denaro urgente inviare una mail al suo indirizzo come segue: (delagoutte.nadia@gmail.com) o contatto sono sul telefono: 0679300666 e avrete il vostro prestito in 72 ore perché c'è questa una settimana ho poi comincio il mio grazie a lei.

deladoutte ha detto...

CIAO; Mr e Mrs

PREOCCUPAZIONE PER SOLDI (seriamente Prestito offerta tra il particolare)

Hai bisogno di un finanziamento o un prestito per vari motivi
ma purtroppo si è rifiutato di accreditare per chiudere
banche per varie cause ancora si sono particolarmente onesti
e di buon carattere. Quindi più preoccupazione era ti prendi cura di
casi difficili.

Si sono bloccati o non banca su file di .E 'possibile per farvi
un prestito anche essere bloccato senza alcun costo per pagare prima
ricevere il prestito dal tuo conto bancario.

Sono qui per aiutare a pagare i debiti, per la realizzazione di
i vostri progetti o sogni, senza distinzione poi tutti i paesi
soprattutto francesi, Svizzera, Canada e Belgio; trovati in
finanziaria bisogno di più attenzione a contattarmi all'indirizzo e-mail
il prossimo:
  delagoutte.nadia@gmail.com e non rimarrete delusi. La persona non
seriamente astenersi

EMAIL: delagoutte.nadia@gmail.com (i vostri servizi per 24/24 ore
l'ordine soldi)

deladoutte ha detto...

CIAO; Mr e Mrs

PREOCCUPAZIONE PER SOLDI (seriamente Prestito offerta tra il particolare)

Hai bisogno di un finanziamento o un prestito per vari motivi
ma purtroppo si è rifiutato di accreditare per chiudere
banche per varie cause ancora si sono particolarmente onesti
e di buon carattere. Quindi più preoccupazione era ti prendi cura di
casi difficili.

Si sono bloccati o non banca su file di .E 'possibile per farvi
un prestito anche essere bloccato senza alcun costo per pagare prima
ricevere il prestito dal tuo conto bancario.

Sono qui per aiutare a pagare i debiti, per la realizzazione di
i vostri progetti o sogni, senza distinzione poi tutti i paesi
soprattutto francesi, Svizzera, Canada e Belgio; trovati in
finanziaria bisogno di più attenzione a contattarmi all'indirizzo e-mail
il prossimo:
  delagoutte.nadia@gmail.com e non rimarrete delusi. La persona non
seriamente astenersi

EMAIL: delagoutte.nadia@gmail.com (i vostri servizi per 24/24 ore
l'ordine soldi)

deladoutte ha detto...

CIAO; Mr e Mrs

PREOCCUPAZIONE PER SOLDI (seriamente Prestito offerta tra il particolare)

Hai bisogno di un finanziamento o un prestito per vari motivi
ma purtroppo si è rifiutato di accreditare per chiudere
banche per varie cause ancora si sono particolarmente onesti
e di buon carattere. Quindi più preoccupazione era ti prendi cura di
casi difficili.

Si sono bloccati o non banca su file di .E 'possibile per farvi
un prestito anche essere bloccato senza alcun costo per pagare prima
ricevere il prestito dal tuo conto bancario.

Sono qui per aiutare a pagare i debiti, per la realizzazione di
i vostri progetti o sogni, senza distinzione poi tutti i paesi
soprattutto francesi, Svizzera, Canada e Belgio; trovati in
finanziaria bisogno di più attenzione a contattarmi all'indirizzo e-mail
il prossimo:
  delagoutte.nadia@gmail.com e non rimarrete delusi. La persona non
seriamente astenersi

EMAIL: delagoutte.nadia@gmail.com (i vostri servizi per 24/24 ore
l'ordine soldi)

Unknown ha detto...

ABIGAIL NERO SOLUZIONE DI CREDITO

Email: credit_solution@hotmail.com
SITO WEB: www.vk.com/abigail.nero
CONTATTO NO: + 2347050251612 / + 2349037447034


Avete bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o ha bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Si dispone di un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti ai privati per le seguenti finalità e molto altro ancora. Prestito personale, Affari espansione, Business Start-up, l'istruzione, consolidamento del debito, prestiti di denaro duro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi via e-mail: (credit_solution@hotmail.com)

Unknown ha detto...

prova commento di offerta di prestito


Buongiorno,
Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte sul netto e gli avvisi. Poiché più del 90% di quest'avvisi sono fraudolenti. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi nulla che truffatori che chiedono denaro siano dicendo spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono caduto su una persona, credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 90.000 euro e lo ho rimborsato rispettando i termini. Ve lo confermo e se succedesse che ricercate di prestito contattate per mail. Ecco la sua posta elettronica:


creditifinanzecreditosfinanzas@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
rimborso. E-mail: brancaeugenio@outlook.it

Anonimo ha detto...

Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
rimborso. E-mail: brancaeugenio@outlook.it

Anonimo ha detto...

Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
rimborso. E-mail: brancaeugenio@outlook.it

Anonimo ha detto...

Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
rimborso. E-mail: brancaeugenio@outlook.it

Anonimo ha detto...

Buona Giornata

Avete bisogno di un prestito urgente? Applicare immediatamente per una rapida prestito in BENITA BECKY PRESTITO AZIENDA PLC. Siamo in linea 24 ore per voi. Email: benitafinancialservice1@hotmail.com

INFORMAZIONI mutuatario CHE VIENE RICHIESTO

Nome E Cognome:
Contatto Indirizzo:
Nazione:
Importo necessario come prestito:
Prestito Durata:
Scopo del prestito:
Occupazione:
Sesso:
Età:
Numero Di Telefono:
Lei parla inglese?

AZIENDA EMAIL: benitafinancialservice1@hotmail.com

Cordiali saluti,
Mrs.BENITA BECKY
Direttore / MD

Unknown ha detto...

ABIGAIL NERO SOLUZIONE DI CREDITO

Email: credit_solution@hotmail.com
SITO WEB: www.vk.com/abigail.nero
CONTATTO NO: + 2347050251612 / + 2349037447034


Avete bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o ha bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Si dispone di un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti ai privati per le seguenti finalità e molto altro ancora. Prestito personale, Affari espansione, Business Start-up, l'istruzione, consolidamento del debito, prestiti di denaro duro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi via e-mail: (credit_solution@hotmail.com)

Unknown ha detto...


La Sig.ra CINZIA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di
35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale: cinziamilani62@gmail.com

Anonimo ha detto...



Avete bisogno di un prestito urgente se si contattare il Sig Lary william per qualsiasi tipo di di prestito con o senza garanzie via e-mail: (Starloanfunds@gmail.com) o chiamare +2349031346605 siamo qui per salvare meglio


PRESTITO

Unknown ha detto...

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora laura franca, un prestatore di prestito privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le imprese e le società sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: laurafrankloanfirm@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offerta di prestito

Ciao caro cliente.
Offerta di prestito che vanno da € 25.000 a € 4.000.000
Io sono un commerciante , a seguito della crisi economica e la disoccupazione nel paese, ho deciso di offrire prestiti a persone oneste che non hanno il favore della banca a causa della crisi economica. La mia offerta di prestito tra il particolare che vanno da € 25.000 a € 4.000.000 per tutti i cittadini del paese. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito veloce in 48 ore, quindi è necessario come il prestito? Si prega di contattare direttamente tramite e-mail così posso darvi il prestito. Mi aspetto che il primo interessato, Contattatemi direttamente
per e-mail: ( irene.sala@hotmail.com ).

Offerta di prestito ha detto...

Offerta di prestito

Ciao caro cliente.
Offerta di prestito che vanno da € 25.000 a € 4.000.000
Io sono un commerciante , a seguito della crisi economica e la disoccupazione nel paese, ho deciso di offrire prestiti a persone oneste che non hanno il favore della banca a causa della crisi economica. La mia offerta di prestito tra il particolare che vanno da € 25.000 a € 4.000.000 per tutti i cittadini del paese. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito veloce in 48 ore, quindi è necessario come il prestito? Si prega di contattare direttamente tramite e-mail così posso darvi il prestito. Mi aspetto che il primo interessato, Contattatemi direttamente
per e-mail: ( irene.sala@hotmail.com ).

Offerta di prestito ha detto...

Offerta di prestito

Ciao caro cliente.
Offerta di prestito che vanno da € 25.000 a € 4.000.000
Io sono un commerciante , a seguito della crisi economica e la disoccupazione nel paese, ho deciso di offrire prestiti a persone oneste che non hanno il favore della banca a causa della crisi economica. La mia offerta di prestito tra il particolare che vanno da € 25.000 a € 4.000.000 per tutti i cittadini del paese. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito veloce in 48 ore, quindi è necessario come il prestito? Si prega di contattare direttamente tramite e-mail così posso darvi il prestito. Mi aspetto che il primo interessato, Contattatemi direttamente
per e-mail: ( irene.sala@hotmail.com ).

Offerta di prestito ha detto...

Offerta di prestito

Ciao caro cliente.
Offerta di prestito che vanno da € 25.000 a € 4.000.000
Io sono un commerciante , a seguito della crisi economica e la disoccupazione nel paese, ho deciso di offrire prestiti a persone oneste che non hanno il favore della banca a causa della crisi economica. La mia offerta di prestito tra il particolare che vanno da € 25.000 a € 4.000.000 per tutti i cittadini del paese. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito veloce in 48 ore, quindi è necessario come il prestito? Si prega di contattare direttamente tramite e-mail così posso darvi il prestito. Mi aspetto che il primo interessato, Contattatemi direttamente
per e-mail: ( irene.sala@hotmail.com ).

Offerta di prestito ha detto...

Offerta di prestito

Ciao caro cliente.

Io sono un commerciante, Offerta di prestito che vanno da € 25.000 a € 4.000.000, a seguito della crisi economica e la disoccupazione nel paese, ho deciso di offrire prestiti a persone oneste che non hanno il favore della banca a causa della crisi economica. La mia offerta di prestito tra il particolare che vanno da € 25.000 a € 4.000.000 per tutti i cittadini del paese. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito veloce in 48 ore, quindi è necessario come il prestito? Si prega di contattare direttamente tramite e-mail così posso darvi il prestito. Mi aspetto che il primo interessato, Contattatemi direttamente
per e-mail: ( irene.sala@hotmail.com ).

Anonimo ha detto...


Avete bisogno di un prestito urgente se si contattare il Sig Lary william per qualsiasi tipo di di prestito con o senza garanzie via e-mail: (Starloanfunds@gmail.com) o chiamare +2349031346605 siamo qui per salvare meglio


PRESTITO

Anonimo ha detto...


Avete bisogno di un prestito urgente se si contattare il Sig Lary william per qualsiasi tipo di di prestito con o senza garanzie via e-mail: (Starloanfunds@gmail.com) o chiamare +2349031346605 siamo qui per salvare meglio


PRESTITO

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sono sei uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

Unknown ha detto...

EMAUDO FINANCIAL SERVICE

Email: emaudo_service@hotmail.com
WHATSPP CHAT: +2347050251612
CONTATTO NUMERO MOBILE: +2348166535463



Avete bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o ha bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Si dispone di un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti ai privati per le seguenti finalità e molto altro ancora. Prestito personale, Affari espansione, Business Start-up, l'istruzione, consolidamento del debito, prestiti di denaro duro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi via e-mail: (emaudo_service@hotmail.com)

I Migliori Saluti,

Mr Jerry White (Direttore Managering)

Anonimo ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie di oggi:

Io sono Giovanni Weller dagli stati UNITI posso sorridere con questo uomo Timorato di Dio ho ricevuto un prestito di $35.000 e due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo, senza alcuna difficoltà. Io vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, se effettivamente si applica per un prestito in denaro per il vostro progetto, e di qualsiasi altro. Ho pubblicare questo messaggio perché il Signor Andres Williams, che mi sento benedetta con il suo prestito. È tramite un amico ho conosciuto questo onesto e generoso uomo timorato di Dio, che mi ha aiutato a ottenere questo prestito, il fondo per regolare la tua vita, Hai bisogno di un aiuto finanziario, Si sono bloccati, Non avere accesso al credito bancario, o non hanno il beneficio di una banca, è necessario finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, la creazione della tua azienda i tuoi affari personali, avete visto e hanno bisogno di fare soldi, un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Quindi io consiglio a voi gentilmente di contattare e incontrare i servizi che gli chiedete. Il suo indirizzo di contatto: andresloanfirm07@live.com
Contattare lui per ulteriori informazioni, essere chiaro e onesto.

La Sua Email:andresloanfirm07@live.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito per l'espansione del business? Prestiti per nuovi investimenti? Prestiti per pagare il debito a lungo termine e le bollette. Cerca di nuovo, Dianarobertloanfirm, in collaborazione con (PNC) gruppo di servizi finanziari (PNC), che offre prestiti a basso interesse, non garanzie. Siamo qui per mettere e fine, la povertà e la disoccupazione, perché ognuno ha / proprie potenzialità. Contattateci oggi e vi sarà uno dei nostri clienti stimati. Email: info @ dianarobertloan@accountant.com.or dianarobertloanfirm@gmail.com Grazie.

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sono sei uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

Anonimo ha detto...

Risposta alla tua richiesta.

Ciao a voi
Living I Lebensieg signor Andre franco-svizzero in Francia, offro i miei servizi a persone che hanno bisogno di un sostegno finanziario per creare sia attività lucrative è quello di garantire un domani migliore, con un tasso di interesse stimato, dal 2% al 4% a seconda della quantità. Voglio dirvi che io sono disposto a concedere un prestito tra il 3000 e più di 200.000,00 Euros.Je fatto prestiti a tutte le persone oneste possono naturalmente mi ripaga in un termine non. quindi se siete interessati, vi prego di contattarmi per discutere al fine di concordare un accordo. La mia email: andre.du16@yahoo.fr

NB: Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone
ha bisogno di finanziamenti.

In attesa di sentire da voi.

Ideal Finance ha detto...

Paul William Prestito Casa
Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con tassi di interesse annui molto bassi a partire da 2% in un anno per 50 anni la maturità in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti che vanno da $5,000 a $100 milioni di dollari.

I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Si perdere il sonno durante la notte preoccupati su come arrivare legittimo creditore prestito? Si mordono le unghie così veloce? invece questo in voi battere, contattare Paul William Prestito Casa (Loan Services) in Attualmente, gli specialisti che aiutano fermare cattiva storia prestiti di credito per trovare una soluzione che la vittoria è la nostra missione.

Coloro che vogliono devono compilare il modulo di richiesta di prestito qui di seguito:
Loan Application Form
domande di prestito
Il tuo nome e cognome *
Il tuo indirizzo e-mail *
Il telefono *
Il tuo indirizzo *
La tua città *
Stato / Provincia *
Nazione *
* Fax
Data di nascita *
Hai un account? *
Hai applicato prima? *
Importo del prestito richiesto *
Term Loan *
Scopo del prestito *
Inviami una copia scannerizzata del passaporto: *

Creditore: Mr. Paul William.
Lender Email: paul_williamloans@hotmail.com

Cordiali saluti,
Mr Paul William.

fgugyf ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente?
* Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo si ottiene il denaro nel vostro
conto corrente bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Durata
* Prestito termini flessibili e pagamento mensile
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito,
ci si può aspettare che la risposta preliminare meno di 24 ore e
finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno
da voi.

Contatta legittimo e società di prestito con licenza autorizzata
che gli aiuti finanziari ad altri paesi.
Per ulteriori informazioni e un modulo di domanda di prestito Contattare la società via

email: cashfirmarena@gmail.com

SIR EVA DEMETER
direttore generale
CASHFIRMARENA FIRM
LONDON

juliamartinez ha detto...

CIAO; Mr. e Mrs.

Preoccupato per il denaro (sul serio l'offerta di prestito tra il particolare)

Avete bisogno di un prestito o un finanziamento per vari motivi
ma purtroppo si è rifiutato di chiudere credito
In particolare le banche onesti per varie cause, ma
e di buon carattere. Quindi più preoccupazione era che mi prenderò cura di
casi difficili.

L'inserimento o meno del file impostato, è possibile
prestito stesso è gratuito, bloccato pagando prima
ricevere credito dal tuo conto bancario.

Sono qui per aiutare a pagare il debito, per la realizzazione di
I vostri progetti e sogni, senza distinzione, allora tutti i paesi
in particolare Francia, Svizzera, Canada e Belgio; fondare
Financial bisogno di più attenzione a contattarmi all'indirizzo e-mail
il prossimo:
juliamartinezsegura@gmail.com e non rimarrete delusi. nullo
seriamente astenersi

E-MAIL: juliamartinezsegura@gmail.com (24/24 ore per i vostri servizi
Il tuo mandato)

juliamartinez ha detto...

Offerta di prestito tra il particolare GRAVE (juliamartinezsegura@gmail.com) TESTIMONIANZA: Ho il mio prestito 15.000 € 3% di interesse sul protocollo senza l'aiuto di Mrs. Ms. juliamartinez ho concesso questo prestito e due miei amici. Se avete bisogno di prestiti di denaro urgente è una e-mail al suo indirizzo come segue: (juliamartinezsegura@gmail.com), e avrete il vostro prestito in 72 ore, perché ho questa settimana, e lei mi ha grazie riavviare.

merit hope ha detto...

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora, Merit sperare prestatore di prestito privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le imprese e le società sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail (merithope6@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao sono una ragazza italiana e da poco ho terminato un master in International Business Development. Ho già vissuto a Shanghai per un pò e mi piacerebbe ritornarci per lavoro. Sapresti indicarmi dei canali in cui fare ricerca di questo tipo? il mio indirizzo è marymurano@hotmail.it

ROD ALFRED ha detto...

Ciao caro ricorrente

Io sono il signor Fred Peterson per nome e io sono il proprietario di Fred Peterson Mondiale prestito in tutto il mondo. In onore dei miei grandi opere, mi piace che tu sappia che io do ogni tipo di prestito si potrebbe mai pensare in un basso tasso di interesse del 3%.

Affrettatevi ora e fare domanda per il vostro prestito urgente in modo che possiamo ottenere il prestito in esecuzione.

Contattaci oggi a: fredloans2@hotmail.com.

Applicare per il prestito di oggi e ottenere più velocemente come si desidera.

Fred.

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sono sei uomo d'affari o donna e avete bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un'impresa? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti ai cittadini e alle imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
Contattateci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@outlook.com) per ottenere il prestito di oggi.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1345   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento